Tribù rimodulata!! Sarà vero?? - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 129

Tribù rimodulata!! Sarà vero??

  1. #61
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Beh, avresti dovuto ricevere comunicazioni per lo meno un mese prima dell'eventuale rimodulazione e non una settimana prima. Ci sono gli estremi per chiedere i danni!!! Ti/vi avviso, la procedura è molto lunga ma può ripagarti/vi del danno subìto!
    In questo caso i 30gg di preavviso non sono previsti visto che le Vitamine sono un'opzione a scadenza e non parte integrante della tariffa...anche le carte 1 Eurocent e 5 Eurocent sono state eliminate senza nessun preavviso.

  2. #62

    Predefinito ho chiamato in tim......................

    ciao a tutti e ciao alchemilla...............
    mi è arrivatomun sms da tim per la nuova tariffa per tim tribù dal 4 agosto..... 50 cent per le chiamate in tribù e 24 cent per le fuori tribu !!
    tu avevi detto che la tua amica in tim ti aveva assicurato il cambiamento solo per i nuovi clienti tribù, invece oggi al 119 mi hanno detto che riguardera tutti vecchi e nuovi basta che abbiamo la tribù che va a vitamine............!!!

    qualcuno sa qualcosa di ufficiale !?!?

    grazie a tutti







    Citazione Originariamente Scritto da alchimilla Visualizza Messaggio
    Non verrà introdotto alcun canone/ricarica mensile per mantenere le Vitamine a 25 cent così come sono ora

    Semplicemente le attuali Vitamine, dall'8 agosto diventeranno "old", e rimarranno come sono ora ai clienti che già le avevano sottoscritte (come già fu per la Tribù Old, la TIM Famiglia Old, ecc), mentre i nuovi clienti che le attiveranno dall'8 agosto in poi avranno la versione "new" delle Vitamine a 50 cent anzichè 25

    Ho una cara amica che lavora in TIM e mi ha detto che la rimodulazione delle Vitamine riguarderà solo i nuovi clienti, ai vecchi resteranno come sono ora. Mi ha anche spiegato che la "scadenza" del 31.12.2008 che compare nel pannello utente (sezione Bous e Promozioni) a coloro che hanno attive le Vitamine, è una scadenza "fittizia", perchè a sistema, le Vitamine - che sono un'opzione del piano Tribù - sono viste come una carta servizi, e come tale hanno una "scadenza", ma non è una reale scadenza, bensì solo un escamotage tecnico per agevolare i tecnici e gli operatori TIM ad individuare subito quale tipo di Tribù abbia un determinato cliente (Old, New, Vitamine). Anche la Tribù Old, nei sistemi degli operatori ha una "scadenza", che noi clienti non vediamo perchè non è una reale scadenza, ma solo un "distinguo" tecnico per le varie Tribù.

    Al momento, dunque, in TIM non c'è alcuna volontà di rimodulare con canoni o altro le attuali Vitamine, che resteranno tali e quali a chi le ha già, diventando semplicemente "Old"

    Speriamo che TIM continui su questa strada

  3. #63
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voyag3r Visualizza Messaggio
    In questo caso i 30gg di preavviso non sono previsti visto che le Vitamine sono un'opzione a scadenza e non parte integrante della tariffa...anche le carte 1 Eurocent e 5 Eurocent sono state eliminate senza nessun preavviso.
    Hai perfettamente ragione... pardon, mi eclisso subito

  4. #64
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giogis Visualizza Messaggio
    mi è arrivatomun sms da tim per la nuova tariffa per tim tribù dal 4 agosto..... 50 cent per le chiamate in tribù e 24 cent per le fuori tribu !!
    che legnata, hanno rovinato la tariffa..
    personalmente cercherò di convincere tutta la parentela a passare a 3, anche se in alcune zone è utilizzabile solo in roaming ( niente Gd3 e simili ) a questo punto è comunque più conveniente..
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  5. #65
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Buondì... ho letto solo qualche post del topic.. io che lavoro al 119 sono meno informato di voi. Ieri sera intorno alle 22 cominciano ad arrivare telefonate di clienti Tribù che dal 3 agosto cambieranno le condizione della Tim Tribù: PANICO.
    Mi informo, chiedo in giro ai vari assistenti. Nessuno sa NIENTE. Nulla! Cerchiamo bene sul nostro sistema e troviamo solo scritto che le condizioni tariffarie dell'opzione che va a vitamine cesseranno il 3 agosto. Niente di più. Nessuna comunciazione ufficiale o una mail per una cosa a mio avviso molto importante. Ora vedo che qualcuno ha postato "solo" una rimodulazione con un'aumento del costo della vitamina.
    E' chiaro che la TIM stia andando verso il "fallimento". Sta drasticamente peggiorando tutte le offerte e i piani tariffari nuovi e vecchi.
    La cosa scandalosa è che è già la terza/quarta volta che TIM manda sms ai clienti come questi e noi al 119 non siamo informati. Per farvi capire quanto funziona bene l'azienda. Stessa cosa capitò per la rimodulazione dell'autoricarica a partire dal 5 agosto. Nessuno sapeva niente e continuavamo a ricevere chiamate con clienti nel panico.. Vabbè ragazzi.. A noi al 119 hanno detto che la TIM sta perdendo un sacco di soldi e di clienti.. non me lo spiego proprio! Di certo questa non è la strada per rimediare. Che poi è assurdo. Scappano i clienti e fanno delle offerte di retention buonissime. Per forza che poi non ci guadagnano. Se fossero più coerenti... Bah... Comunque se oggi ci dessero qualche comunicazione ufficiale ve la faccio sapere. Bye.

    Andrea
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  6. #66
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Questo è quello che riporta il sito ufficiale:

    TIM Informa
    Dal 4 agosto cambiano le condizioni tariffarie dell’offerta TIMtribù che va a vitamine:
    Con la nuova TIMtribù che va a vitamine parli e messaggi GRATIS con la tribù tutto il giorno; basta solo 1 euro!
    Ogni giorno, dopo la prima chiamata o videochiamata o il primo SMS o MMS verso un numero TIMTribù a solo 1 Euro, hai a disposizione 1.000 minuti di chiamate e 1.000 minuti di videochiamate gratuite e anche 1.000 SMS e 1.000 MMS gratuiti verso la tribù entro le ore 24 del giorno. E tutte le chiamate sono senza scatto alla risposta!
    Inoltre dopo la 1° connessione ad Internet del giorno sul telefonino (su apn.wap.tim.it) a soli 50 centesimi di euro hai a disposizione 1.000 connessioni gratuite e 10MB di navigazione da consumare entro le ore 24 del giorno e dopo l’invio del 1° messaggio messenger a soli 25 centesimi di euro hai 1.000 messaggi messenger gratuiti da inviare entro le ore 24 del giorno.
    Per comunicare con chi non fa parte della Tribù hai una tariffa dedicata. Le chiamate verso i numeri non TIMtribù, hanno un costo di 24 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta, con tariffazione a secondi, mentre gli SMS inviati agli amici non Tribù ti costano 15 centesimi di euro.
    L’offerta TIMtribù che va a vitamine è valida per l’utilizzo dei servizi dall’italia ed è attivabile fino al 20/10/2008; le relative condizioni tariffarie previste dall’offerta saranno valide fino al 3/08/2008.

    E' scritto con i piedi xò da quello che si legge sembra che la rimodulazione riguarderà tutti.

  7. #67
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voyag3r Visualizza Messaggio
    Con la nuova TIMtribù che va a vitamine parli e messaggi GRATIS con la tribù tutto il giorno; basta solo 1 euro!
    Ogni giorno, dopo la prima chiamata o videochiamata o il primo SMS o MMS verso un numero TIMTribù a solo 1 Euro, hai a disposizione 1.000 minuti di chiamate e 1.000 minuti di videochiamate gratuite e anche 1.000 SMS e 1.000 MMS gratuiti verso la tribù entro le ore 24 del giorno. E tutte le chiamate sono senza scatto alla risposta!
    mi preoccupa mooolto di più questa parte!! spero di aver capito male ma.. hanno unificato TUTTE le vitamine???? cioè, da quanto mi sembra di aver capito, se mando un sms verso tribu, mi scalano 1 EURO, e poi avrò sms, mms chiamate e videochiamate ?

    io la uso solo per messaggiare!!! che mi frega delle videochiamate!! che poi da me neanche c'è la rete 3g, e non le posso fare.. mah!
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  8. #68
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    TIM - TIM Tribù Vitamine

    eh già... Praticamente la tim tribù "costa" 30 euro al mese (1€ al giorno) bella shit... E quelli che avevano la tim tribù a vitamine solitamente non ne spendevano 30€ al mese... che flop...
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  9. #69
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Ah, e comunque la rimodulazione riguarda tutti. Nuovi e vecchi Tribu' a vitamine.
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  10. #70
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreajedi Visualizza Messaggio
    TIM - TIM Tribù Vitamine

    eh già... Praticamente la tim tribù "costa" 30 euro al mese (1€ al giorno) bella shit... E quelli che avevano la tim tribù a vitamine solitamente non ne spendevano 30€ al mese... che flop...
    io usando solo gli sms ( neanche tutti i giorni ) in un mese faccio una ricarica da 5 e mi basta.. altro che 30 euro!
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social