Contattato da TIM per un regalo da andare a ritirare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Contattato da TIM per un regalo da andare a ritirare

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Alessandria(Piemonte) ITALY
    Messaggi
    39

    Question Contattato da TIM per un regalo da andare a ritirare

    Ciao a tutti.
    L'altro ieri ho ricevuto una telefonata da TIM e mi è stato detto che ho diritto ad un "regalo"; mi han chiesto se il mio indirizzo civico fosse quello che risultava a terminale e che riceverò una lettera in cui ci saran scritti maggiori dettagli e dove ritirare questo regalo. Non mi hanno detto altro.
    Io non sono un alto spendente, sono in Tim dal 2002 mi sembra, ho Vodafone come sim principale e ho una Tribù old rimodulata ora. Essendo un regalo da andare a ritirare di persona non penso sia una tariffa o una promozione strana perchè avrebbero potuto fare tutto via telefono ed attivarmela se avessi voluto, quindi penso sia qualcosa di tangibile..... Un cellulare??? Ummmmm...

    Qualcuno di voi ha ricevuto la medesima telefonata??

    Pier

  2. #2

    Predefinito

    probabilmente sara' la solita tim exclusive o simile, ti daranno il cellulare "a zero" con impegno di ricarica e lo spacciano per un regalo... se cosi' non fosse facci sapere

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    quoto il faq.......



  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOCUSWRC Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    L'altro ieri ho ricevuto una telefonata da TIM e mi è stato detto che ho diritto ad un "regalo"; mi han chiesto se il mio indirizzo civico fosse quello che risultava a terminale e che riceverò una lettera in cui ci saran scritti maggiori dettagli e dove ritirare questo regalo. Non mi hanno detto altro.
    Io non sono un alto spendente, sono in Tim dal 2002 mi sembra, ho Vodafone come sim principale e ho una Tribù old rimodulata ora. Essendo un regalo da andare a ritirare di persona non penso sia una tariffa o una promozione strana perchè avrebbero potuto fare tutto via telefono ed attivarmela se avessi voluto, quindi penso sia qualcosa di tangibile..... Un cellulare??? Ummmmm...

    Qualcuno di voi ha ricevuto la medesima telefonata??

    Pier
    Ciao, non si tratta ne di tariffe speciali ne di cellulari TIM Exclusive, si tratta proprio di piccoli gadget (zainetti, caricabatterie ecc.) che TIM ha deciso di regalare ad alcuni clienti selezionati (a prescindere da quanto spendono mensilmente). L'iniziativa è questa:

    Progetto "fideliTIM":

    Nei prossimi giorni molti clienti TIM saranno contattati dal 119 per chiedere conferma dei propri dati anagrafici. Tra Ottobre e Dicembre i clienti riceveranno una lettera contenente l'indirizzo del centro TIM più vicino a cui recarsi per poter aderire al progetto e ricevere un omaggio. I partecipanti riceveranno assistenza dedicata ed immediata, promozioni personalizzate su prodotti ed iniziative commerciali, anteprime ed iniziative varie.

    L'iniziativa ha come scopo quello di creare un contatto diretto, immediato e duraturo tra l'azienda ed il cliente.
    "Rem tene, verba sequentur"

  5. #5

    Predefinito

    ossignore il caring del cliente fatto da TIM mi mancava...


  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Vero

    Per la serie "che se deve fa pè campà"

    "Rem tene, verba sequentur"

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Alessandria(Piemonte) ITALY
    Messaggi
    39

    Predefinito

    PENOSI!!! Se vogliono fidelizzarmi è meglio che rimettano la tribù che avevo.... dello zainetto disagiato non me ne faccio nulla!!!
    Cmq sul sito della Tribù c'è scritto che c saranno novità....
    Maaahhhhhh

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Sì, il 24 settembre uscirà una nuova versione della Tribù, che dovrebbe chiamarsi "Tribù Evolution". Dovrebbe trattarsi di tre "flat", una voce, una sms e una dati, che dovrebbero dare ciascuna tot minuti gratuiti vs Tribù.

    Sottolineo il condizionale "DOVREBBE", perchè con TIM il condizionale è d'obbligo, dato che cambia idea e tariffe di ora in ora.

    Cmq e andate sul sito www.timtribù.it, sono già visibili le "tre novità" della Tribù nella fattispecie dei 3 mostri su cui cliccare per trovare il pixel nascosto.
    "Rem tene, verba sequentur"

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    so sei anni che ho un numero tim, nn è che lo usi tanto ma mai che mi avessero contattato per regalarmi qualcosa, solo rimodulazioni, aspetto ancora fiducioso, forse nel letto di morte prima di esalare l'ultimo respiro mi telefoneranno per offrirmi uno zainetto chissà, aspetto con ansia io, nn vedo l'ora di dirgli dove se lo possono mettere

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Hai mai tentato una mnp?in genere se ti offrono qualcosa è così
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social