maxxi iphone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

maxxi iphone

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di Patrizio
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Sarmede (TV)
    Messaggi
    34

    Question maxxi iphone

    Nel centro Tim del mio paese mi hanno detto che posso prendere una sim nuova metterla nel mio Nokia ed attivare la Maxxi Iphone per poter navigare in internet e scaricarmi la mail... come faccio adesso con la naviga3.

    Ho chiesto 2 volte, per sicurezza e mi ha confermato che si può fare... un po' come si usava la Naviga3 per navigare con computer appena uscita

    Una ricerca in rete dice, invece, che la disattivano se si accorgono che la si usa con un telefono diverso dall'Iphone.

    Voi cosa ne dite?
    Si sa niente?

    Grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    più che disattivare mi pare che non valga il traffico extra-iPhone... insomma non ci si può navigare se ho ben capito.

    Cmq tecnicamente è possibile legare la promo e la sim al seriale del telefono... con relativa disattivazione

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Oltretutto bisognerebbe vedere se come per la vodafone anche questa tariffa speciale non abbia un APN dedicato
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social