Info su Alice Casa e Internet - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Info su Alice Casa e Internet

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    SE ti sta a cuore il problema onde elettro magnetiche generate credo che si puo disabilitare il wifi del modem ... sinceramente però la potenza è talmente bassa che nn ci dovrebbero essere problemi per la salute ! ( il cellulare ha un campo elettro magnetico molto piu alto rispetto alla wifi e nessuno se ne preoccupapiu di tanto e addirittura lo mette sul comodino quando dorme per tutta la notte ... )

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Oggi è venuto un commerciale della Telecom, che mi ha detto che nei 42 euro è compresa Alice Home TV, con i programmi on demand a disposizione, gratuitamente, per sempre.

    Mi ha detto che ci sono pacchetti di films, telefilms, musica ecc che vengono aggiornati ogni mese circa a cui posso accedere quando voglio e vederli da casa mia, sempre gratuitamente. Tutto compreso nei 42 euro. Per sempre!!!

    Mi ha garantito che è vero ... ma secondo voi è una bufala ???

  3. #13
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    no no è vero

  4. #14
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    vai sul sito Alice home TV trovi tutto li

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    ma il modem è incluso o no nei 42 euro mensili?dal sito sembra di si,il mio negoziante invece sostiene di no e che dovrei pagare un canone per il comodato.

    io ho richiesto al 187 l'attivazione di alice casa il 29/12;oggi sul sito ho letto che c'è un costo di attivazione di 72 euro:l'operatore invece mi aveva detto che non c'era costo di attivazione?non è che dovro' pagare?o forse il costo di attivazione era in proimozione fino al 31/12/08?

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Un altra domandina ... sono in attesa che mi attivino il passaggio da Infostrada a Telecom. VA beh ... sono passati quasi 2 mesi e ancora aspetto. Ma non è questo il problema.

    So che il modem farà passare la telefonia sulla linea dati e che, in caso andasse via la corrente, ovviamente non potrò usare il telefono.

    Quello che vorrei chiedervi è questo: se mettessi un Inverter ( o Gruppo di continuità) ad uso domestico attaccato al modem, ovvierei a questo problema ? E se si, per quanto tempo rimarrebbe attivo in caso andasse via la corrente ? Cioè quale è la sua durata media diciamo, attaccando solo il modem ?

    Scusate se ho detto qualche castroneria, ma in elettronica non so proprio nulla ...

    Grazie.

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    allora con il gruppo di continuità avresti un po piu di autonomia .... fai conto che un gruppo di continuita di fascia bassa riesce a tener acceso un pc per 10 minuti ... quindi credo che forse per un oretta riesc ad alimentare il modem in questione ...

  8. #18
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    14

    Predefinito Aumenti in vista: preparatevi

    Dovrebbero scattare orientativamente i primi di marzo:
    la versione maxi avrà canone mensile di 44 euro
    sia la versione maxi che la power avranno il servizio alice total security incluso e a pagamento, per cui di fatto l'aumento previsto è di circa 4 euro per la versione maxi, 2 euro per la power

    ene@

  9. #19
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Che cosa scatta i primi di marzo ???

    A me il commerciale ha detto che i 42 euro non verranno toccati ...

  10. #20
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    14

    Predefinito

    si tratta solo di prezzi per nuove attivazioni...
    ene@

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social