Chi usa tim, perchè la usa? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Chi usa tim, perchè la usa?

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Quelli che conosco io che usano Tim come gestore principale/unico lo fanno per: tim tribù old, tim in 2, tutto compreso, e per la copertura.


  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    io passai a tim per tim tribù old che va a vitamine.finita quella fine tim.l unica allettante era la 3,ma che disastro tra cambio num etc..
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    La tariffa perfetta non esiste, semplicemente perchè ogni utente ha esigenze differenti; quanto a Tim Club, ci sono solo 5 centesimi di differenza rispetto a SSS Wind, che per chi fa poche telefonate brevi - anzi brevissime - non pesano poi molto.
    Da parecchio tempo, inoltre, Tim offre promozioni "ad personam" (cosa che fino al 2004 non ha quasi mai fatto, almeno a clienti bassospendenti come me): alcune sono abbastanza farlocche ed altre, invece, più allettanti.
    E comunque, pur essendo loro cliente, sono uno di quelli che ha contribuito a farli stangare dall'Antitrust quando hanno rimodulato l'estate scorsa...
    La tariffa perfetta non esiste, sono d'accordo, ma 5 cent in più al minuto 17 contro 22 sono quasi un bel 30% in più. Se non chiami proprio, possono non pesare, ma già se spendi qualcosina in più già si fanno sentire.
    La prenderei solo se nelle zone dove chiamo non ci fosse copertura...altrimenti non li spenderei sti 5 cent in più..
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    sinceramente il forte di tim è la copertura .... ma visto la possibiltà di roaming di tre su tim per me tre è superiore e non a caso con me "ho convinto" molti tim a passare a tre ( tutti con abbonamento) e tutti soddisfatti !!!

  5. #15

    Predefinito

    io usavo una tim come sim secondaria perchè era una tribù old con cui mandavo sms e mms a 1 e 10 cent agli altri amici tribù

    mia madre usa tim come unico gestore perchè approfitta delle offerte tipo last minute per tot euro tot minuti verso fissi e tim

    mio fratello tim unico gestore perchè andando all'estero si fa addebitare le spese sulla carta di credito

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Per chi ha le Tuttocompreso, per chi ha EasyTim + autoricarica, per il Tim in 2, per la copertura migliore, di motivi ce ne sono per preferirla a vodafone, wind o 3...

    Comunque il disservizio più comune che colpisce gli utenti normali è dovuto al sottocredito, per il traffico dati a consumo o fuori soglia...
    Poi, le sim sospese per eccesso di traffico, lo sbiancamento delle anagrafiche per chi ha 10 sim intestate e tutto il resto è roba da utenti da forum, all'utente normale queste cose non succedono

    Certo che se uno sceglie l'operatore solo ed esclusivamente in base ai disservizi che possono succede, 3 dovrebbe aver già chiuso da un pezzo
    io ho una easy tim old con megautoricarica ma mai e poi mai mi sognerei di averla come sim principale
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    io avevo 2 tim....2 sim retantion con 10€ al mese per 1 anno................scaduto l'anno sono passate tutte e due a wind....una non esiste più perchè è stata poi sovrascritta da un altro numero
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Io ho avuto telecom solo col mio primo numero Etacs...poi ho avuto wind (quando non si pagavano gli sms...bei tempi...) poi vodafone (tuttora attiva) e tre...TIM non mi ha mai solleticato particolarmente...

  9. #19
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    io avevo 2 tim....2 sim retantion con 10€ al mese per 1 anno................scaduto l'anno sono passate tutte e due a wind....una non esiste più perchè è stata poi sovrascritta da un altro numero
    anche io ne avevo diverse di queste 10x12 le ho usate per super10 e ricaricami di vodafone, scadute le promo le ho passate ad altro gestore giusto per sfoltire l'anagrafica, anche perchè le retention che mi hanno fatto erano improponibili visto che la signorina mi ha detto che una volta che tim fa delle promo una volta scadute il cliente viene declassato e quindi non possono piu fare promo sostanzionse
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    anche io ne avevo diverse di queste 10x12 le ho usate per super10 e ricaricami di vodafone, scadute le promo le ho passate ad altro gestore giusto per sfoltire l'anagrafica, anche perchè le retention che mi hanno fatto erano improponibili visto che la signorina mi ha detto che una volta che tim fa delle promo una volta scadute il cliente viene declassato e quindi non possono piu fare promo sostanzionse
    è anche per questo...non usando tim, le sim che attivo le tengo poco in tim proprio perchè se no mi bloccano l'anagrafica e non posso attivarne (limite di 4 )
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social