Nuove tariffe per iPhone: Tutto Compreso 2.0
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Nuove tariffe per iPhone: Tutto Compreso 2.0

  1. #1
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito Nuove tariffe per iPhone: Tutto Compreso 2.0


  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    sono molto interessato a questa offerta ma ho qualche dubbio riguardo le solite clausole!

    - Le offerte sono attivabili fino al 02/06/2009.
    E se passi a TIM ed entro 45 giorni attivi una delle offerte, mantieni il tuo numero e hai uno sconto del 50% sul canone mensile per tutto il 2009!

    - La promozione riservata ai Clienti che passano a TIM e attivano entro 45 giorni una delle offerte, prevede per i Clienti Abbonati uno sconto mensile pari al 50% del canone e per i Clienti Prepagati tre bonus mensili pari al 50% del canone fino al 31/12/2009. I bonus sono senza vincoli di consumo e senza scadenza.

    queste 2 clausole e diciture significano che il canone è dimezzato a 15€ al mese solo per l'anno 2009? perciò dal 2010 io pagherò 30€ al mese...giusto? oppure pago 7,50 al mese per il 2009 e 15€ successivamente? lo vorrei comprare ma non ho intenzione di rimanere fregato con i costi!
    altra domanda...il traffico tim di 1gb è spendibile su qualunque sito? perchè non ho mai capito sta storia del wap e ibox...

    grazie

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ottima segnalazione, il prezzo è stato sensibilmente ridotto (si tratta di un importo variabile, indicativamente di 300euro calcolati sui 24 mesi).

    ora le differenze con l'estero si sono appianate, che dite?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    solo a me le clausole non sembrano chiare?

  5. #5
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wettam Visualizza Messaggio
    sono molto interessato a questa offerta ma ho qualche dubbio riguardo le solite clausole!

    - Le offerte sono attivabili fino al 02/06/2009.
    E se passi a TIM ed entro 45 giorni attivi una delle offerte, mantieni il tuo numero e hai uno sconto del 50% sul canone mensile per tutto il 2009!

    - La promozione riservata ai Clienti che passano a TIM e attivano entro 45 giorni una delle offerte, prevede per i Clienti Abbonati uno sconto mensile pari al 50% del canone e per i Clienti Prepagati tre bonus mensili pari al 50% del canone fino al 31/12/2009. I bonus sono senza vincoli di consumo e senza scadenza.

    queste 2 clausole e diciture significano che il canone è dimezzato a 15€ al mese solo per l'anno 2009? perciò dal 2010 io pagherò 30€ al mese...giusto? oppure pago 7,50 al mese per il 2009 e 15€ successivamente? lo vorrei comprare ma non ho intenzione di rimanere fregato con i costi!
    altra domanda...il traffico tim di 1gb è spendibile su qualunque sito? perchè non ho mai capito sta storia del wap e ibox...

    grazie
    Da quello che ho capito io, fino al 31/12/2009 pagheresti 7,50€ al posto di 15€ (nel caso del profilo Starter, ovviamente). Poi a partire dal 01/01/2010 pagheresti 15€/mese senza accrediti o bonus.

    Nota che nel caso di una prepagata, pagheresti cmq 15€ ma ti verrebbero accreditati 3 bonus nell'arco dei 30 giorni per un totale di 7,50€, pari proprio al 50% del canone.
    Se sottoscrivi una postpagata, avresti invece lo storno in bolletta di un valore pari al 50% del canone.
    Ovviamente in fin dei conti è lo stesso, al termine di ogni 30 giorni.

    Per sicurezza, chiedi cmq conferma al dealer di un centro tim.

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    è così come dici te! sto vedendo le tariffe...quelle tim costano un botto!! mi conviene direttamente metterci la scheda 3 che ho con naviga 3 e super7!!

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    salve, riesumo questo post perchè sono fortemente attratto dall'offerta per prendere il 3gs.. qualcuno che l'ha fatta?
    oltretutto probabilmente la sim tim la metterei nella chiavetta usb di mia moglie sostituendo lo zero5 che ha (sfruttando così anche lo sconto del 50% del canone per via della mnp) e nell'iphone metterei di volta in volta la sim che interessa a me..
    iPhone XS Max

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    up! nessuno che l'ha fatta?!
    una domanda.. quei famosi 15€/mese.. li prendono dalla carta di credito o dal credito? nel senso.. devo ricaricare e se non ho credito me li prelevano dalla carta stile comodato 3 o cosa?
    iPhone XS Max

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    io avevo l'anno scorso un offerta tim per iphone e i soldi li scalano dalla carta di credito invece le telefonate dal credito residuo, e contrariamente a h3g il telefono e' di tua proprieta' da subito e dopo 4 giorni ti arriva la fattura per posta e quindi se ti stufi puoi rivendertelo con h3g no ,infatti se mi prendo l iphone s lo prendero tim sicuramente

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    proprio quel che voglio fare io, mnp inclusa per uno sconto niente male di 45€..
    grazie per la risposta..
    iPhone XS Max

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social