TIMx2, opzione bomba? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

TIMx2, opzione bomba?

  1. #21

    Predefinito Good News!!

    Udite udite: il mio fax di reclamo ha avuto successo ed ho ricevuto un rimborso di EUR 16.50!

    Quindi chi ha subito gli addebiti a seguito della scadenza di TIMin2 - dopo il lancio di TIMx2 che l'ha sostituita - ha diritto al rimborso!

    Ricordate, nel fax, di segnalare l'inesattezza dei contenuti riportati sul sito e rivendicate la spese che avete subito (potete calcolarle facilmente e con esattezza scaricando il report del vostro traffico telefonico in formato XSL, sempre dalla vostra aarea riservata).

    Spero che la mia esperienza possa essere utile anche ad altri. Vigiliamo, sempre!

  2. #22
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Localitā
    Alessandria(Piemonte) ITALY
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Oggi mi č arrivato dalla Tim questo sms: " Gent. cliente le estendiamo gratuitamente la durata di Tim in 2 a tempo indeterminato ( non piu max 12 mesi). Invariate tutte le altre condizioni. Info e disatt 119."

    :-)

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOCUSWRC Visualizza Messaggio
    Oggi mi č arrivato dalla Tim questo sms: " Gent. cliente le estendiamo gratuitamente la durata di Tim in 2 a tempo indeterminato ( non piu max 12 mesi). Invariate tutte le altre condizioni. Info e disatt 119."

    :-)
    Che abbiano preso la decisione Salomonica in seguito ai disagi arrecati a me e ad altri utenti?

    Io ho cmq dovuto rinnovare la TIMin2 scaduta con la TIMx2 al modico costo di EUR 7.00. Sono stato rimborsato dei EUR 16.50 di traffico, dai quali non mi sono stati sottratti i EUR 2.00 che avrei pagato come costo settimanale qualora non vi fosse stata soluzione di continuita' nella promozione, ma a quanto dici intuisco che in questo modo ho comunque finito per rimetterci EUR 5.00 (7.00 di attivazione TIMx2 - 2.00 che avrei cmq pagato).

    Quasi quasi mi rimetto a rompere le scatole...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social