Finalmente una brochure completa !
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Finalmente una brochure completa !

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Thumbs up Finalmente una brochure completa !

    Fino ad oggi, avere un quadro preciso delle tariffe e opzioni attivabili TIM era un'impresa. Per ogni opzione e per ogni tariffa c' era una brochure apposita e, tra l'altro, non tutti i punti vendita erano provvisti di tali depliant. L' altro giorno, recandomi in un Centro Tim, ho visto ( e me lo sono preso ) un libretto finalmente chiaro che comprende le tariffe TIM, le opzioni attivabili e quant'altro relativo al mondo TIM. Tutto scritto in un solo depliant, come - da tempo - fanno Wind, Tre e Vodafone. Potrebbe sembrare una cosa di poco conto, ma - secondo me - l' iniziativa è da considerare molto utile per una valutazione completa delle offerte dell' ex-monopolista.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    penso dipenda molto/moltissimo dalla distribuzione di questi depliant... nel senso in senso teorico penso esistano per tutti i gestori, la diffusione è assai più random (e spesso non aggiornata)

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    penso dipenda molto/moltissimo dalla distribuzione di questi depliant... nel senso in senso teorico penso esistano per tutti i gestori, la diffusione è assai più random (e spesso non aggiornata)
    Sinceramente, nonostante i miei "pellegrinaggi" in diversi negozi di telefonia e centri commerciali, non avevo mai visto una cosa del genere fino ad oggi. Hai, comunque, ragione sulla distribuzione "randomica" ( si potrà dire ? boh! ) di questi depliant e sulla loro presenza nei punti vendita anche in edizioni assolutamente non aggiornate.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io la ricordo bene negli anni scorsi in diversi centri "il Telefonino", per questo ipotizzo il random mode

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social