Tim X Tutti Da Lunedi!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Tim X Tutti Da Lunedi!

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito Tim X Tutti Da Lunedi!

    3 euro a settimana-----chiami illimitatamente tutti i tim, senza s.r.

    con 1 euro in +, hai anche gli sms..

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Simile c'è tim@school, 2e/settimana illimitati messaggi e chiamate (sono però considerati uso normale 1000minuti e 1000sms). Peccato non ho nessuno tim :-(
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    son sempre per la chiamate ed sms 16 euro al mese piu le chiamate verso aom.
    non oso immaginare cosa succedera al rinnovo automatico settimanale

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di AlexBasic
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Infatti questo è un grande problema; i sistemi Tim fanno acqua da tutte le parti e vagonate di clienti si lamentano di questa cosa.

    Se Vodafone risponde alzeranno anche le tariffe a gennaio.

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Si comunica che, a partire dal 30 novembre saranno commercializzate le due nuove opzioni TIMxTUTTI e TIMxTUTTI MESSAGGI, che permettono rispettivamente di chiamare e di inviare messaggi senza limti verso tutti i numeri TIM.
    Queste nuove opzioni, che possono essere attivate anche insieme, arricchiscono la gamma delle offerte “TIMx” e rendono ancora più efficace la promessa di TIM a tutti i clienti: “Devi solo scegliere con chi vuoi comunicare senza limiti”
    Con l’obiettivo di sfruttare al massimo l’appeal delle nuove opzioni per attrarre nuovi clienti, il costo di attivazione di TIMxTUTTI e di TIMxTUTTI MESSAGGI, pari a 7€ per ciascuna opzione, viene offerto in promozione gratuita per le nuove linee (AL/MNP).

    CARTA D’IDENTITA’ DELL’OFFERTA

    Nome: TIMXTUTTI e TIMxTUTTI MESSAGGI
    Argomentazioni di vendita: “Con TIMxTUTTI hai telefonate senza limiti verso tutti i TIM a 3€ a settimana. Con TIMxTUTTI Messaggi hai SMS e MMS senza limiti verso tutti i TIM a solo 1€ a settimana. E ricorda che puoi attivare insieme le due opzioni per avere la massima libertà di comunicazione con tutto il mondo TIM
    Descrizione sintetica
    TIMxTUTTI permette di chiamare e videochiamare tutti i numeri TIM, senza limiti e senza scatto alla risposta, a soli 3€ a settimana.
    TIMxTUTTI MESSAGGI permette di inviare SMS e MMS verso tutti i numeri TIM, senza limiti, a solo 1€ a settimana.
    Le opzioni sono a tempo indeterminato e il cliente può disattivarle gratuitamente in qualsiasi momento. Il costo d’attivazione, pari a 7euro cadauna, è gratis se le opzioni vengono attivate contestualmente ad una nuova linea fino al 31/1/2010.
    Punti di forza: Solo con TIMxTUTTI e TIMxTUTTI MESSAGGI:
    - PARLI E SCRIVI MESSAGGI SENZA LIMITI CON OLTRE 30 MILIONI DI TELEFONINI TIM:
    ”Più siamo in TIM e più ci conviene!”
    - HAI LA MASSIMA FLESSIBILITÀ (VOCE+VIDEOCALL e/o SMS+MMS), SENZA VINCOLI E SENZA SCADENZA. “Attivo TIMxTUTTI e mi sento libero di comunicare!”
    - HAI IL COSTO DI ATTIVAZIONE GRATIS SE SEI UN NUOVO CLIENTE TIM.
    “Se attivo entrambe le opzioni risparmio 14 euro! Una ragione in più per entrare in TIM!

    Comunicazione a supporto:
    ATL: Spot TV a partire dal 29 novembre per 3 settimane.
    BTL: flyer dedicato TIMxTUTTI e TIMxTUTTI MESSAGGI. Inoltre le opzioni sono presenti nel Folder unico dell’offerta mobile a partire dall’edizione di dicembre 2009.



    MAGGIORI DETTAGLI

    TARGET: Tutti i clienti Prepagati ed Abbonati Consumer.
    Sono escluse le linee dei clienti degli operatori virtuali ospitati su rete Telecom, le linee TCA, TCB, Xtention e il numero B secondario del servizio 2 in 1.

    TIMING: Le opzioni TIMxTUTTI e TIMxTUTTI MESSAGGI saranno attivabili sui sistemi a partire dal 30 novembre 2009.
    La promozione sulle AL e MNP (costo di attivazione gratuito) è valida fino al 31 gennaio 2010, salvo proroghe.

    MODALITÀ ADESIONE
    Le opzioni TIMxTUTTI e TIMxTUTTI MESSAGGI si possono attivare:
    · presso i Centri TIM e Negozi “il Telefonino TIM”
    · chiamando il 4916 (o 4915 per abb) o il Servizio Assistenza Clienti TIM 119.
    · sul sito www.tim.it
    · presso i centri PuntoLIS, Bar, Tabaccherie, Ricevitorie Lotto Sisal-Superenalotto, Edicole, Autogrill, Aree Servizio, PosteShop, Phone Center ed Internet Point
    · Tramite la modalità di pagamento con Carta Bianca

    Dettagli sulle opzioni TIMXTUTTI e TIMXTUTTI MESSAGGI

    · Le opzioni sono valide per il traffico nazionale, rispettivamente voce e messaggi, effettuato verso tutti i numeri TIM. L’offerta non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
    · Le opzioni si possono disattivare in qualsiasi momento e gratuitamente chiamando il 119 (con disattivazione immediata e/o al termine del periodo di rinnovo), oppure attraverso i canali web e SMS (con efficacia al termine del periodo di validità).
    · Il costo settimanale delle opzioni dovrà essere corrisposto anche per la prima settimana. Di conseguenza la spesa iniziale del cliente sarà di 10€ (7€ del costo attivazione e 3€ di costo settimanale) nel caso di TIMxTUTTI e di 8€ (7€ del costo attivazione e 1€ di costo settimanale) per TIMxTUTTI MESSAGGI, che sarà pagato cash al Negozio o detratto da credito residuo per gli altri canali (Web, IVR, etc.). Per le nuove linee la spesa iniziale consisterà invece nel solo costo settimanale (3€ e 1€ rispettivamente per TIMxTutti e TIMxTutti Messaggi).
    · Per i clienti abbonamento, le opzioni sono analoghe alla versione per prepagati ma con cadenza mensile anziché settimanale (costo mensile di 12€ per TIMxTutti e di 4€ per TIMxTutti Messaggi, e costo di attivazione una tantum di 7€ cadauna – gratis per le nuove linee, che vengono addebitati su rendiconto telefonico).
    · Il Cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo i criteri di buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 2.500 minuti/settimana di chiamate e videochiamate per l’opzione TIMxTUTTI (10.000/mese per abbonati) o il superamento di 2.500 SMS e MMS a settimana per l’opzione TIMxTUTTI Messaggi (10.000/mese per abbonati).
    · I clienti con ricaricabile possono usufruire dell’opzione se hanno credito sulla carta.
    · Le opzioni TIMxTUTTI sono compatibili fra loro (quindi il cliente può avere telefonate e messaggi vs. tutti i TIM al costo totale di 4€ a settimana) e incompatibili con le altre opzioni della gamma TIMx (TIMx2 e TIMx4).

    DETTAGLI PROMOZIONE PER AL E MNP

    Anche su TIMxTUTTI e TIMxTUTTI MESSAGGI vale la promozione per AL/MNP lanciata per le opzioni TIMx2 e TIMx4. Il costo di attivazione delle opzioni, pari a 7 euro cadauna, è gratis in promozione per chi attiva l’opzione contemporaneamente ad una nuova linea (o entra nel mondo TIM in modalità MNP Parli subito) fino al 31 gennaio 2010.

    Per attivare tale promozione sono state configurate le offerte ad hoc (con codice offerta dedicato) “TIMxTUTTI Promo” e “TIMxTUTTI MESSAGGI Promo”, in tutto analoghe alle opzioni standard ad eccezione del costo di attivazione che è pari a zero euro. Tali offerte sono state rese disponibili esclusivamente ai canali di vendita dei Negozi TIM e della GD e sono attivabili solo per le nuove linee AL/MNP (entro le prime 48h dalla vendita – acquisizione dell’anagrafica)

    Si ricorda che, al momento dell’attivazione delle versioni in promo AL, l’agente di vendita dovrà comunque riscuotere dal cliente il costo della prima settimana di opzione, quindi 3€ per la TIMxTutti e 1€ per la TIMxTUTTI Messaggi.

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Speriamo che faccia una cosa simile anche Vodafone sarebbe la soluzione ad un sacco di problemi

    P.S Complimenti a Tim per una volta debbo dire che l'idea non e' affatto male
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    16€ al Mese
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di AlexBasic
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Speriamo che faccia una cosa simile anche Vodafone sarebbe la soluzione ad un sacco di problemi

    P.S Complimenti a Tim per una volta debbo dire che l'idea non e' affatto male

    Nel frattempo ho rimediato infinity voce
    Che spasso , 26 cent a chiamata

  9. #9
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    16€ al Mese
    in effetti, la voce è un po' cara però se pensi che l'infinity costa 6€/8€ al mese ( ora non ricordo bene ) più ogni giorno devi pagare il primo minuto quindi sono minimo altri 5€/7€ ( al mese ) tutta questa differenza non c'è senza contare che ci sono anche gli sms ( che con vodafone costano sempre 6€/mese più il primo )

    Secondo me l'offerta risulta davvero conveniente se hai in rubrica tutti numeri tim

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Questo POST è un po' vecchio ma volevo fare anche io una riflessione su un confronto TIM/VODAFONE giusto per non aprire una nuova discussione.

    TIM X TUTTI SMS - sms illimitati vs TIM = 1€/settimana
    TIM X TUTTI VOCE - minuti illimitati e senza scatto alla risposta = 3€/settimana

    TOT MESE
    solo SMS 4€
    solo VOCE 12€
    SMS+VOCE = 16€

    Parliamo di Vodafone
    Abbiamo due possibilità

    Infinity SMS - 100 sms al giorno vs Vodafone + 15cent il primo sms della giornata = 6€ di canone mensile + 4,5€ costo primo SMS della giornata (0.15x30gg) = TOT MESE 10,50€ solo per gli SMS

    Voce ???? Non esiste offerta e infatti per la mia generazione (15-25enni) hanno praticamente tutti Vodafone per comunicare solo con SMS perchè chiamare anche on net è improponibile.

    Seconda possibilità Vodafone:
    Zero Limits ON
    Chiamate + SMS + Internet a Go Go ad 1€ a settimana + 15cent il primo sms del giorno + 29cent a chiamata, in un mese sono 4€ di canone + 4,5€ (15x30gg) primo sms del giorno + 29centx30gg (una chiamata al giorno) 8,70€
    TOT VOCE + SMS 17.2€ senza contare che non posso fare tutte le chiamate che voglio....

    E' palese che l'offerta migliore sia TIM. Soprattutto per chi SMS dipendente spenderebbe solo 4€/mese anzichè ben 10,5€/mese con Vodafone (il 61,9% in più!!!)

    Ora il problema è questo. Tim ha una clientela per la maggior parte over 30. I ragazzini utilizzano tutti Vodafone perchè è stata la prima ad offrire ad un prezzo "sensato" praticamente infiniti messaggi. Ed è assurdo come quando conosci qualcuno, un ragazzo, una ragazza della mia generazione 15-25anni quando arriva il fatidico momento di scambiarsi il numero di telefono la domanda sorge semrpe spontanea "Hai Vodafone?" se la risposta è sì allora è tutto ok. Ma se rispondi che hai un altro gestore puoi stare sicuro che questa persona farà fatica a cercarti perchè non vorrebbe spendere 1 cent. E' molto triste questo ragionamento ma purtroppo è così.
    Ed io avendo 3, se non sono io a chiamare posso aspettare una risposta agli sms per tutta la vita.

    Qualcuno qualche post più su ha scritto che 16€ al mese per comunicare solo con TIM è eccessivo. Probabilmente viene paragonata con una Power 3 che con 29€ puoi chiamare e messaggiare abbastanza (ma non troppo). Il ragionamento lo trovo sbagliato. Intanto 29€ sono quasi il doppio di 16€. E poi hai comunque una limitazione di 800min mese vs tutti e 400 sms mese vs tutti. E la mia generazione 400 sms se li fa vuori in meno di una settimana.
    Questo ovviamente paragonato all'utilizzo che faccio io e miei coentanei del cellulare.

    Quindi alla luce di tutto questo penso. Io e tutte le persone che sento (e hanno TUTTI Vodafone), potremmo finalmente scrievrci e chiamarci senza barriere, senza guardare l'orologio, i minuti o gli sms della giornata se passassimo a TIM risparmieremmo tutti ovviamente. Ma secondo voi chi ha il coraggio di fare una MNP di massa? Nessuno.. perchè si fermerebbero a dire.... ok ma tutti gli altri miei amici sono Vodafone. Bene, allora spiega anche agli altri amici che potrebbero risparmiare... Eppure non è così facile.

    La gente non si interessa. La maggior parte degli Italiani spende e spreca soldi senza sapere nemmeno in quale modo e in quale quantità. E sono quasi tutti pigri. Preferiscono pagare e spendere piuttosto che interessarsi un minimo e capire che potrebbero avere alternative migliori.

    Non lo dico per presunzione di saper come vanno le cose senza fondamenta. Ho lavorato 6 mesi al 119 della Tim ed ora per un MVNO e credetemi che la maggior parte dei clt che chiamava non sapeva neanche quanto spendeva e magari aveva delle tariffe vecchie e costosissime e quando cercavi di suggerire qualcosa di più conveniente (per davvero!) subito si sentivano truffati come se cercassi di rifilargli qualcosa per rubare soldi..

    Questa volta è TIM che offre l'offerta migliore per questo tipo di esigena, magari fra 6 mesi è 3, o Vodafone o Wind... non costa tanto fare una MNP eppure....

    In questo modo io che so che potrei spendere decisamente meno non posso farlo. Perchè se passo solo io a TIM a chi scrivo e chiamo per 16€ al mese? Sarò costretto a spendere di più per poter tenere i contatti.

    Chissà se qualcuno ha letto fino in fondo il mio post oltre che ad una riflessione è stato proprio uno sfogo...

    Vorrei sapere che ne pensate..

    Ciau
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social