chiavetta internet tim, come vi trovate? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

chiavetta internet tim, come vi trovate?

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieledanny Visualizza Messaggio
    allora xchè tutto sto parlare della TRE mah... io l'ho presa da poco,ora che è mattino presto va bene ma la sera è ipossibile proprio,x fortuna l'ho presa ricaricabile appunto x provarla a breve metterò tim,che sappiate è cmq autoinstallante?cioè non ha bisogno del dischetto xchè io ho un netbook senza cd/dvd....
    La chiavetta che ho io di Tim ( Onda ) è autoinstallante.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Io come molti avevo scelto la Tim sia per la velocità che non è paragonabile agli altri e sia per il fatto che il P2P andava una meraviglia, ma ora mi resta solo la velocità dato come dicevo in un altro post la rete tim dal 8 Marzo(circa) è in NAT.

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    nat?cioè??

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8kap Visualizza Messaggio
    Io come molti avevo scelto la Tim sia per la velocità che non è paragonabile agli altri e sia per il fatto che il P2P andava una meraviglia, ma ora mi resta solo la velocità dato come dicevo in un altro post la rete tim dal 8 Marzo(circa) è in NAT.

    i filtri p2p fanno un baffo ... usa jdownloader e scarichi da megaupload e company !!!
    e stai sicuro che nn possono filtrare questo tipo di traffico ( forse possono limitare la banda da quei siti ma nn credo che lo facciano ) !!!

  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    eh già, tutti si lamentano della velocità della 3 ed io sono tra questi... sigh... però tra poco (fine Giugno) termineranno i tragici 24 mesi di contratto. Io ho la chiavetta 3 con il logo yahoo, ma terminati i 24 mesi la chiavetta resterà a me e potrò utilizzarla con altri operatori?

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimba Visualizza Messaggio
    eh già, tutti si lamentano della velocità della 3 ed io sono tra questi... sigh... però tra poco (fine Giugno) termineranno i tragici 24 mesi di contratto. Io ho la chiavetta 3 con il logo yahoo, ma terminati i 24 mesi la chiavetta resterà a me e potrò utilizzarla con altri operatori?
    se non e' bloccata puoi utilizzare anche altri operatori...
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    i filtri p2p fanno un baffo ... usa jdownloader e scarichi da megaupload e company !!!
    e stai sicuro che nn possono filtrare questo tipo di traffico ( forse possono limitare la banda da quei siti ma nn credo che lo facciano ) !!!
    e quindi??è meglio o peggio spiegami....

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Scusa che significa NAT? io quando l'ho provata è stato il 20marzo e con emule scaricava che era una meraviglia.
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  9. #19
    Partecipante DOC L'avatar di milanista
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Io ho preso una chiavetta Tim modello Olivetti Olicard 100 e sono soddisfatto.La sto usando su un Mac e, per ora, va che è una meraviglia

  10. #20
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    fatto! ho preso quella da 7.2 beh è un altra musica ora scarico video da youtube perfno!!fantastica!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social