Impossibile Ricaricare da 40916.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Impossibile Ricaricare da 40916.

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito Impossibile Ricaricare da 40916.

    Ciao a tutti,

    ho un problema abbastanza grave con TIM.

    Mi è impossibile ricaricare tramite 40916 con le ricaricard.

    In pratica chiamo, inserisco il codice della card ma poi mi viene sempre dato un errore: Al momento non è possibile portare a termine l'operazione richista.

    La costa si porta avanti da 5 giorni!

    Ho sentito il 119, il quale ha provato a fare la ricarica da terminale, ma niente, non sono riusciti, l'anagrafica è a posto, non ci sono blocchi, nessunissimo problema, però esce un errore: Utente Non Abilitato.

    L'operatore ora ha aperto una segnalazione, però non sapeva darmi spiegazioni, se non che potrebbe essere il fatto che provenivo da un virtuale... ma che c'entra scusate?

    Fatemi sapere come potrei risolvere.

    Grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    quale MVNO?

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito