Impossibile Ricaricare da 40916.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Impossibile Ricaricare da 40916.

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito Impossibile Ricaricare da 40916.

    Ciao a tutti,

    ho un problema abbastanza grave con TIM.

    Mi è impossibile ricaricare tramite 40916 con le ricaricard.

    In pratica chiamo, inserisco il codice della card ma poi mi viene sempre dato un errore: Al momento non è possibile portare a termine l'operazione richista.

    La costa si porta avanti da 5 giorni!

    Ho sentito il 119, il quale ha provato a fare la ricarica da terminale, ma niente, non sono riusciti, l'anagrafica è a posto, non ci sono blocchi, nessunissimo problema, però esce un errore: Utente Non Abilitato.

    L'operatore ora ha aperto una segnalazione, però non sapeva darmi spiegazioni, se non che potrebbe essere il fatto che provenivo da un virtuale... ma che c'entra scusate?

    Fatemi sapere come potrei risolvere.

    Grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    quale MVNO?

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Stessa identica situazione verificatasi due settimane fa: la ricarica acquistata presso Mediaworld non veniva effettuata, proprio come segnalato da Alchimista. Al secondo giorno ho mandato un fax ma in due settimane non sono riusciti a risolvere la pratica. Ho chiamato e fatto solleciti tutti i giorni: nessuno sapeva dirmi quale fosse il problema. Gli operatori mi invitavano ad effettuare le ricariche in maniera telematica ma intanto i 20 € non mi venivano accreditati. La situazione si è temporaneamente risolta in maniera un po' casereccia: una operatrice ha fatto in modo che la ricarica fosse cancellata (avrà bloccato il codice seriale collegato?) e ha effettuato una ricarica lei da sistema. Ora voglio capire se in questo modo non beneficio della promo raddoppio per quei 20 €. Sto aspettando che termini il primo mese di validità della promo legata alla mnp per capire come procedere.

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    PS: anche io ho effettuato mnp da un virtuale. In questo momento non ricordo se da Poste o da Noverca però.

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Aggiornamento: il raddoppio è stato effettuato correttamente, credo questa mattina visto che la promo è attiva dal 24/03.

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Vediamo se indovini... provenivi da Noverca

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Un problema che ho riscontrato, non so se collegato, è che è impossibile effettuare richiesta dal menù della sim: non è possibile richiedere credito, tariffa etc etc.
    Se riesco più tardi acquisto una nuova ricarica e provo di nuovo. Ora è passato un mese dalla prima segnalazione e dal fax, voglio vedere se il problema è stato risolto: io non credo.

  8. #8

    Predefinito

    confermo il problema dal menu sim toolkit ... lo hanno abbandonato?

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    No, il problema è che indirizza ancora gli sms verso il 4916 che nn esiste...

    Per il resto la pratica è ancora aperta ma nessuno la calcola.

    Lunedì è la data limite entro cui devono risolvere, altrimenti dopo 15 giorni di attesa... bene... ritorno da dove sono venuto.

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Chiedo agli esperti in carte servizi in quanto tempo dovrebbero risolvere un problema dopo la segnalazione.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social