A parte la "TIM x smartphone" esiste altro per iPhone?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

A parte la "TIM x smartphone" esiste altro per iPhone?

  1. #1

    Question A parte la "TIM x smartphone" esiste altro per iPhone?

    come da oggetto, voglio riprovare un po' TIM, ora che ho messo la USIM 3 nell'HTC, ho una TIM card con la promo raddoppio ricariche con cui giocherellare per un po'.

    L'ho inserita nell'iPhone e - cercando sia qui, sia in Rete, sia sul sito TIM - ho trovato esclusivamente quella promozione, da 2 euro a settimana, per poterlo utilizzare. Tutto il resto che ho visto è a ore.

    Esiste qualcos'altro che non ho considerato? Visto che 200 MB a settimana per il mio utilizzo sono pochini

    grazie

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Forse potrebbe andar bene anche la Maxxi Alice Facile: 20 € per 1 GB di traffico (con un meccanismo per cui se la rinnovi prima della scadenza il traffico a disposizione si raddoppia). L'apn è lo stesso per iPhone, ovvero ibox.tim.it

    http://www.tim.it/consumer/o671/tariffa.do

    Non ne sono certo però dell'utilizzabilità su iPhone.

  3. #3

    Predefinito

    ma sono comunque 20 eurozzi, la promo smartphone costa circa 8 euro al mese per circa 800 mega, certo, divisi in settimane, ma meglio di questa IMHO

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    SI si anche io eviterei di spendere 20 € al mese (anche se con il raddoppio la situazione migliora): ho semplicemente cercato una alternativa

  5. #5

    Predefinito

    eh lo so... non ho specificato che cercassi un'alternativa VALIDA... missione impossibile con TIM, pero', vero?

    e se passassi a MTV mobile con questa scheda dopo aver avuto qualche raddoppio ricarica?

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Intendi per la Mobile Fun? Come funziona l'apn wap su iPhone? Non l'ho mai capito.

  7. #7

    Predefinito

    non l'ho capito bene nemmeno io: sembra sia parzialmente aperto, che ci sia il proxy ma che sia trasparente per la connessione web; alcune App non funzionano perche' richiedono connessione diretta, o comunque questo e' quanto ho letto mesi fa anche qui su Mondo3: http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...io-aperto.html

    Vista la vena "giocosa" che hanno queste MNP che sto facendo, non escludo a breve di testare anche MTV sull'iPhone, almeno posso dire la mia e fare una sorta di recensione dei servizi

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    effettivamente in tim si sente la mancanza di una naviga 3....200mb son francamente una presa in giro!
    Xperia X1 rom 4.2 c1-p8 con win mob 6.5 gui Titanium, powered by Tim + raddoppio ricariche per 12 mesi!

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    152

    Predefinito

    a 8 euro dovrebbero darne 500 di mega alla settimana e sarebbe una buona offerta!
    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social