Nuove offerte TIM cellulari (e iPhone!) per nuovi clienti. Dove sta l'inghippo? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Nuove offerte TIM cellulari (e iPhone!) per nuovi clienti. Dove sta l'inghippo?

  1. #11
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    La questione del redito basso non c'entra nulla... In tanti non la vogliono proprio una cc, a prescindere dal redito... Lo sai benissimo... E non discutiamo qui il perché...
    Va beh... Son scelte che la Tim ha fatto, ma secondo me perdono un (bel) po di (potenziali) nuovi clienti postpagati...
    Sono d'accordo. Si tratta di una scelta grossolana. Ma non così assurda.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Altra domanda: come funzionano quei piani attivati con ricaricabile? Il canone lo scalano dal credito o dalla carta di credito? E se lo scalano dalla carta, il credito a cosa serve? Solo per l'extrasoglia? E poi disattivando il piano, mi disattivano tutta l'utenza o mi resta la scheda con il piano ricaricabile base? Sul sito TIM in quanto a dettagli fanno pena.
    Il canone viene addebitato sulla carta di credito; con il credito residuo si pagano le chiamate oltre soglia nonché sms/mms.
    Il piano tariffario di base della sim non dovrebbe essere modificato con l'attivazione della Tuttocompreso.
    Altra bella notizia che non è specificata da nessuna parte, nel caso di attivazione dell'offerta su ricaricabili non si paga la TCG (può sembrare ovvio ma a me non lo era, visto che parliamo di "abbonamenti").

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Pure io mi stavo guardando intorno e mi sono stupito che nessuno ne avesse ancora parlato. Leggendo le informazioni sul sito mi pare non ci siano "inghippi". A quelle condizioni, sono disposto a vincolarmi per 24 mesi con TIM.

    Pure io sono indeciso tra i due modelli da te menzionati.


    Si tratta di una selezione piuttosto grossolana che dovrebbe consentire di escludere chi ha un reddito molto basso e che riduce di gran lunga i costi amministrativi in caso di morosità del cliente.
    Criterio forse iniquo ma, nella prospettiva del gestore, non così arbitrario.
    Citazione Originariamente Scritto da xbilli Visualizza Messaggio
    http://www.tim.it/consumer/c102944/i...lo2standard.do

    di questa 'offerta' nessuno ne parla o non l'ho sista io?
    mi sembra ottima, quasi quasi passo a Tim, con quella da 14,50 +10 per internet. sono indecisa se aggiungere altri 10 euro per il 4g oppure prendere uno dei nokia a 0 €.

    attualmente ho una 3power 10 con superinternet a 5 euro al mese e l'iphone 3g di proprietà (che potrei vendere e ricavarci 'spero' almeo 300 euro) e spendo ogni mese circa 20 euro.

    potrei anche tenere una 3 con la superinternet a 5 euro al mese, tenermi il 3gs e prendere un cell a 0 così spenderei 14,50 al mese (più tassa) ma avendo 500 minuti al mese
    cosa ne dite?
    se ne stava parlando già in un'altra discussione...
    cmq ho attivato tuttocompreso 500 ricaricabile (senza tcg) ed ho preso il nokia n8 a 0. devo dire che sono soddisfatta della scelta che ho fatto
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  4. #14
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xbilli Visualizza Messaggio
    se ne stava parlando già in un'altra discussione...
    cmq ho attivato tuttocompreso 500 ricaricabile (senza tcg) ed ho preso il nokia n8 a 0. devo dire che sono soddisfatta della scelta che ho fatto
    scusa ma dov'è la RICARICABILE TUTTO COMPRESO 500 CON N8 A ZERO EURO? mi sa che ti confondi con l'abbonamento e in quel caso la paghi eccome la tcg.
    spero davvero che mi darai torto!! ho intenzione di prendere un galaxy s.

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tsumy Visualizza Messaggio
    scusa ma dov'è la RICARICABILE TUTTO COMPRESO 500 CON N8 A ZERO EURO? mi sa che ti confondi con l'abbonamento e in quel caso la paghi eccome la tcg.
    spero davvero che mi darai torto!! ho intenzione di prendere un galaxy s.
    se vai sulla pagina della tutto compreso 500 e clicchi sui "dettagli e limitazioni dell'offerta", parla anche di clienti ricaricabili ed esattamente ai punti 3, 4 e 5

    • Le offerte Tutto Compreso 500, 1000 e 1500 sono attivabili dai Clienti con Abbonamento e dai Clienti Ricaricabili e prevedono la domiciliazione su carta di credito convenzionata. Per i Clienti con Abbonamento è previsto l’addebito del costo mensile della tassa di concessione governativa (5,16 € per uso privato e 12,91€ per uso affari)
    • L’offerta è a tempo indeterminato. I minuti previsti dall’offerta vengono accreditati ogni mese solare per i Clienti con Abbonamento e ogni 30 giorni per i Clienti Ricaricabili.
    • E’ possibile conoscere i minuti di traffico incluso residuo chiamando gratuitamente il 40915 (per i Clienti con Abbonamento) e il 40916 (per i Clienti Ricaricabili) o accedendo alla sezione 119 Self Service sul sito TIM.
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  6. #16
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza Messaggio
    se vai sulla pagina della tutto compreso 500 e clicchi sui "dettagli e limitazioni dell'offerta", parla anche di clienti ricaricabili ed esattamente ai punti 3, 4 e 5
    grazie mille ma il problema per adesso sembra essere un altro..in realtà due:

    1. scelgo di fare la portabilità del numero della mia ragazza (h3g) solo che la cc è intestata a me ed al centro tim mi hanno detto che non posso fare la portabilità intestando poi la sim a me una volta entrata in tim (a me sembra strana sta cosa)

    2. sembra che di galaxy s a napoli non ce ne siano disponibili nei negozi tim...

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tsumy Visualizza Messaggio
    scusa ma dov'è la RICARICABILE TUTTO COMPRESO 500 CON N8 A ZERO EURO? mi sa che ti confondi con l'abbonamento e in quel caso la paghi eccome la tcg.
    spero davvero che mi darai torto!! ho intenzione di prendere un galaxy s.

    felice di darti torto...
    ho preso il nokia n8 a zero con ricaricabile (tuttocompreso 500), quindi niente tcg.
    al negozioante ho pagato la prima 'rata' da 14.50, 10 euro per il cell e 10 euro perchè ho fatto la portabilità da tre a tim.
    non so se c'è anche il galaxy tra i cell, volevo il nokia, quindi nn mi sono interessata ad altri modelli
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tsumy Visualizza Messaggio
    grazie mille ma il problema per adesso sembra essere un altro..in realtà due:

    1. scelgo di fare la portabilità del numero della mia ragazza (h3g) solo che la cc è intestata a me ed al centro tim mi hanno detto che non posso fare la portabilità intestando la sim a me una volta entrata in tim (a me sembra strana sta cosa)
    il numero tre è intestato a me, la cc a mio fratello, fatto partabilità senza alcun problema (nel senso che la richiesta è partita, ora attendo che vada a buon fine).
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  9. #19
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xbilli Visualizza Messaggio
    il numero tre è intestato a me, la cc a mio fratello, fatto partabilità senza alcun problema (nel senso che la richiesta è partita, ora attendo che vada a buon fine).
    ho telefonato al 119 ed ho confermato la procedura più veloce:
    vado al centro tim,chiedo la mnp della scheda della mia ragazza e contestualmente il passaggio della scheda a mio nome (appena arriva la mnp) e l'attivazione della tuttocompreso 500 con raddoppio ricarica.



    Citazione Originariamente Scritto da xbilli Visualizza Messaggio
    felice di darti torto...
    ho preso il nokia n8 a zero con ricaricabile (tuttocompreso 500), quindi niente tcg.
    al negozioante ho pagato la prima 'rata' da 14.50, 10 euro per il cell e 10 euro perchè ho fatto la portabilità da tre a tim.
    non so se c'è anche il galaxy tra i cell, volevo il nokia, quindi nn mi sono interessata ad altri modelli
    quindi la prima rata si paga al negoziante (dopo un mese ne arriva un' altra su cc)
    altri 10 euro (che saranno poi rimborsati) perchè scelgo il metodo ric
    e altri 10 euro per la portabilità? (scus ma si paga la portabilità)

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tsumy Visualizza Messaggio
    ho telefonato al 119 ed ho confermato la procedura più veloce:
    vado al centro tim,chiedo la mnp della scheda della mia ragazza e contestualmente il passaggio della scheda a mio nome (appena arriva la mnp) e l'attivazione della tuttocompreso 500 con raddoppio ricarica.
    tutto ok, ma non capisco il 'raddoppio della ricarica' visto che si tratta di un monte minuti che 'acquistiamo mensilmente e da ricaricare non c'è proprio nulla

    Citazione Originariamente Scritto da tsumy Visualizza Messaggio
    1- quindi la prima rata si paga al negoziante (dopo un mese ne arriva un' altra su cc)
    2 - altri 10 euro (che saranno poi rimborsati) perchè scelgo il metodo ric
    3 - altri 10 euro per la portabilità? (scus ma si paga la portabilità)
    1- si
    2- i 10 euro sono di 'acconto' per il telefono che costa 10.24. in pratica si tratta di una vendita rateale con rate da 1 cent l'una
    3- non si paga la portabilità ib se per se, ma l'acquisto di una scheda tim

    Altra domanda qua: http://www.mondo3.com/forum/tim/4869...-lofferta.html
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social