TIM Internet 40, occhio alla scadenza!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

TIM Internet 40, occhio alla scadenza!

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    30

    Predefinito TIM Internet 40, occhio alla scadenza!

    Ragazzi mi preparo per la settimana di capodanno sulla neve... la zona sembra essere coperta in umts solo da vodafone e tim. Con la nuova rimodulazione della Vodafone avevo in mente di attivare una sim tim da buttare successivamente. Sono stato felice di notare come per due euro in più ci sia una opzione "natalizia" che aggiunge 40 ore al plafond. Poi mi sono ricordato che la tim è sinonimo di fregatura e sono andato a leggermi le scritte nascoste e in formato mignon.
    Gli estratti interessanti:
    1. "ha la durata di un mese che decorre a partire dal primo rinnovo utile dell’offerta principale"
    2. "In mancanza del rinnovo dell’offerta principale, le ore aggiuntive non potranno essere fruite"

    Insomma... se attivassi internet 40 pià le 40 ore aggiuntive oggi, le 40 aggiuntive mi verrebbero accreditate tra 30 giorni e solo se io rinnovassi l'offerta internet. Sennò mi dicono chiaramente che i due euro se li tengono loro. Che dire, TIM non si smentisce mai
    Vabbè cmq per capodanno la tariffa oraria mi fa comodo... qualcuno sa almeno se attivando l'opzione internet 40 all'attivazaione della sim è possibile almeno evitare la fregatura dei 5 ingiustificati euro di gabella?

  2. #2

    Predefinito tim internet 40 rinnovo ogni 30gg o mese solare?

    a natale ho preso internet pack, la sim risulta attivata il 16/12/2010

    oggi ho controllato e le 40h ore per il mese di gennaio non mi sono state accrediatate, sapete se quindi il rinnovo è dopo 30gg dall' attivazione o a inizio mese?

    grazie e buon anno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social