Promozione dati / internet da utilizzare con chiavetta HSPA su Frecciargento ? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Promozione dati / internet da utilizzare con chiavetta HSPA su Frecciargento ?

  1. #11

    Predefinito

    P.S. alla luce comunque di questi update di Trenitalia, potrei impegnarmi con un costo minimo attivando qualche promo smartphone di durata settimanale, e poi decidere man mano

  2. #12

    Predefinito

    Allora, adesso ho visto per caso che c'era la promozione legata la concorso "TIM SuperWeb" su Facebook, che dovrebbe darmi la TIMxSmartphone gratuita per due settimane, nonché far partecipare all'estrazione di un Nokia N8... Allora ho deciso di prendere due piccioni con una fava e di attivarla poi si vedra'

  3. #13

    Predefinito

    p.s. quale APN uso per sfruttare la TIMxSmartphone?

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Il solito, ibox.tim.it

  5. #15

    Predefinito

    Ora il sito 119.it mi ha riconosciuto, dopo qualche giorno, come terminale utilizzato, la chiavetta Huawei (che e' brand Vodafone)

    dite che sto rischiando?

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Credo che sarai tu la cavia

  7. #17

    Predefinito

    sto notando questa cosa ora (fino alla settimana scorsa avevo la promo del concorso che aveva una descrizione diversa): a parte la normale descrizione dell'offerta:

    Con TIMx Smartphone hai navigazione internet (su apn WAP) e mail da client (POP3/IMAP4apn wap) , ed Instant Messages vs. Windows Live Messenger (solo per il traffico nazionale). Solo per il terminali iPhone, l'apn e' ibox.tim.it. Il costo e' di 2euro iva inclusa alla settimana. Attenzione! L'offerta e' valida solo per la navigazione e mail direttamente da telefonino. L'offerta non e' valida per l'utilizzo del telefonino come modem (con qualsiasi apn) e per l'utilizzo di applicazioni voip e peer to peer.In caso di raggiungimento della soglia di 250MB, navighi a 0,05cE/KB sino al successivo rinnovo dell'offerta. Inoltre esauriti i 2000 Instant Messages giornalieri ti verra' applicato un costo di 15 cent. di Euro per ogni ulteriore messaggio
    mi sono soffermato sulle soglie:

    Nel periodo dal 30/01/2011 - al: 06/02/2011

    - Hai a disposizione 248.46 MB residuo di traffico dati per navigazione WAP OFF PORTAL nazionale,Navigazione WiFi pubblico nazionale, Mail su APN wap,Mail su APN unico,Navigazione IBOX
    - Hai a disposizione 2000 im residui verso TIM/Alice Messenger e Windows live Messenger.
    ha sempre avuto compreso anche l'accesso agli hotspot WiFi di Telecom Italia?

  8. #18
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Esatto, la soglia settimanale comprende anche il traffico sotto hotspot. Peccato che non sia riuscito ancora ad utilizzarlo e non ho idea di quali credenziali ci sia bisogno (forse quelle per il sito 199 online?).

  9. #19

    Predefinito

    comunque non e' che riesca ad avere gran successo a navigare nemmeno con TIM, sul frecciargento

    in questo momento sono a mezz'ora da Roma e qualcosina si muove, addirittura in 3G, ma ho avuto seri problemi sia in val Padana sia tra Firenze e qui... tra Bologna e poco dopo Firenze non saprei, mi sono guardato Fringe!

  10. #20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social