MNP Vodafone -> TIM - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

MNP Vodafone -> TIM

  1. #11

    Predefinito

    Non chiamerò mai il negoziante. Piuttosto aspetto fino a Sabato e vado ad attivarla in un vero centro TIM monomarca, quel negoziante è troppo incompetente per i miei gusti (se volete li elenco :chair

  2. #12

    Predefinito

    La scheda è stata attivata a la richiesta di MNP correttamente inserita! Speriamo bene!

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ..ma scusate..
    come fa ad andare in porto una mnp di un numero di cui non si è intestatari o almeno reali utilizzatori?!
    è da denuncia sta cosa! :chair:
    iPhone XS Max

  4. #14

    Predefinito

    Non lo so... So solo che tra il 2006 e il 2007 l'ho fatto tante volte ed è sempre andata bene

  5. #15

    Predefinito

    In effetti potrei anche cambiare ora il RU della sim Vodafone, ma penso che in quel caso ci sarebbero problemi per la richiesta di MNP attuale!

  6. #16

    Predefinito

    News: ho chiamato al 119 e mi hanno detto che passerò a TIM il 28/02!

  7. #17

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, la portabilità da Vodafone verso TIM si è conclusa oggi!
    Mi è dispiaciuto abbandonare la sim 16k di colore verde con scritto "Omnitel", però l'hanno voluto loro. Insomma, la Vodafone non ha tariffe competitive e non ha mai premiato questa utenza che ha una spesa mensile mediamente di 20/30€ dal 01/09/2000.

    Pagare per pagare, ho preferito migrare verso un operatore più conveniente e che mi permette di rispondere alle telefonate anche quando sto sul divano, ( ) senza essere costretto ogni volta ad alzarmi e ad andare in veranda o vicino ad una finestra, in punti strategici... Perché la ricezione Vodafone è sempre stata pessima a casa mia, a nulla sono servite chiamate al 190 e mail dal sito (anche se sono sempre stato ricontattato).

    Migrerò tutte le mie utenze Vodafone verso altri lidi e chi si è visto si è visto.

    W il libero mercato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social