Le contraddizioni TIM nel rinnovo opzioni - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Le contraddizioni TIM nel rinnovo opzioni

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Lo chiedevo solo perché mi sembra che quando scadono le promozioni sulle opzioni, il canone del primo rinnovo successivo alla scadenza venga scalato dal credito, come se fosse una nuova attivazione.

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Per la cronaca, su una sim diversa da quella di cui ho parlato prima, sempre comprensiva della promo "raddoppia le ricariche" per MNP, ho attivato l' opzione "internet 40 ore" ( credo si chiami così ) a 9 € mensili + € 5 costo di attivazione e, pur essendo presente credito sufficiente ( in parte, però dovuto alla ricarica promozionale ) ho dovuto ricaricare perché non è stato considerato valido il credito proveniente da bonus ai fini del pagamento del costo dell' opzione.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Il bonus, infatti, non può essere utilizzato per l'attivazione delle opzioni, ma solo per il rinnovo.

    "Il bonus di traffico accreditato è utilizzabile verso tutte le numerazioni fisse e mobili, sia per chiamate che per messaggi, non ha scadenza e potrà essere utilizzato anche per il rinnovo di opzioni"

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    avevo navigato dopo la mezzanotte! contattati quelli di tim e mi hanno subito rimborsato! incredibile ma vero!

  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Il bonus, infatti, non può essere utilizzato per l'attivazione delle opzioni, ma solo per il rinnovo.

    "Il bonus di traffico accreditato è utilizzabile verso tutte le numerazioni fisse e mobili, sia per chiamate che per messaggi, non ha scadenza e potrà essere utilizzato anche per il rinnovo di opzioni"
    E' l'unica opzione web che non scala dal bonus

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da webcip Visualizza Messaggio
    E' l'unica opzione web che non scala dal bonus
    A quale opzione ti riferisci? Mi sembra che tutte possano essere pagate con il bonus, ma non in attivazione, solo in rinnovo, come tutte le opzioni. Almeno credo.

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    A quale opzione ti riferisci? Mi sembra che tutte possano essere pagate con il bonus, ma non in attivazione, solo in rinnovo, come tutte le opzioni. Almeno credo.
    Internet senza limiti fino a un mesetto fa in fase di rinnovo non scalava dal bonus a nessuno.

    Se le cose sono cambiate non so, ma basta che dai un'occhiata sulla stanza dedicata di tel.net

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social