[Canvass] Tim, dal 06/02 ottime novità!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

[Canvass] Tim, dal 06/02 ottime novità!!

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    ot: tagliata la testa al toro. oggi passavo dalle parti dell'apple store, in 15 min entrato, strisciata di cc e uscito col 4s 64gb bianco.. e buonanotte alle sirene dei vari operatori
    Ecco questa è una soluzione rapidissima.
    Se tutti avessero 899€ da spendere..
    Ex simosimo3

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simosimo Visualizza Messaggio
    Ecco questa è una soluzione rapidissima.
    Se tutti avessero 899€ da spendere
    si, hai ragione.. non vorrei apparire lo sborone di turno..
    considera che l'ho preso con partita iva e che alla fin fine è il primo che "compro"..

    è che son 2 settimane che cerco di prenderlo "con facilitazione" ma sembra impossibile trovare il bianco 64gb e soprattutto il negozio che te lo voglia dare alle condizioni che dici tu e non alle sue, son passato davanti allo store e non ho resistito, la classica botta di testa..
    iPhone XS Max

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    299

    Predefinito

    No no figurati, che sborone, ci mancherebbe.
    Ex simosimo3

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ..e mnp verso tim chiesta ieri per il numero di mia moglie..

    mi son preso il raddoppio delle ricariche per 2 anni su profilo al secondo senza scatto e timxsmartphone gratis per il primo mese..
    iPhone XS Max

  5. #15

    Predefinito

    Buongiorno a tutti..
    Scusate se io passo da voda a Tim e sottoscrivo l'offerta TuttoSmartphone (con telefono incluso) con sim ricaricabile e non abbonamento..posso aderire al raddoppio delle ricariche?ogni mese loro mi addebitano 10 euro di ricarica su carta di credito..quella funge come ricarica?e quindi automaticamente ogni mese avrei 20€ di traffico anzichè 10€?..da quanto scrive all'inizio Simosimo sembrerebbe di si...mi confermate?grazieeee

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Si puoi aderire al raddoppio delle ricariche.
    I 10 € che ti addebitano non sono una ricarica, ma il costo della superinternet.
    La ricarica la devi fare te.
    Ciao.
    Ex simosimo3

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simosimo Visualizza Messaggio
    Si puoi aderire al raddoppio delle ricariche.
    I 10 € che ti addebitano non sono una ricarica, ma il costo della superinternet.
    La ricarica la devi fare te.
    Ciao.
    Ah ok...io pensavo che i 10€ potessero essere utilizzati come traffico voce...un po come fa la Tre con Scegli 20..!
    Ma se io volessi aderire a Tuttosmartphone con ricaricabile posso utilizzare la mia sim vodafone facendo la portabilità?Oppure devono per forza darmi una nuova sim Tim?..
    Eventualmente la portabilità possono farmela anche i negozi autorizzati tim (tipo Unieuro ecct...) oppure solo i negozi Tim "puri"?
    Ti ringrazio per la disponibilità!

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Ti conviene fare mnp, così prendi anche i 2 anni di raddoppio della ricarica.
    Sui negozi non so proprio che dirti, io sono andato in un centro Tim.
    Ex simosimo3

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simosimo Visualizza Messaggio
    Ti conviene fare mnp, così prendi anche i 2 anni di raddoppio della ricarica.
    Sui negozi non so proprio che dirti, io sono andato in un centro Tim.
    Si la mnp la faccio sicuramente, ma volevo sapere se era possibile farla contestualmente al contratto Tuttosmartphone...!
    Cioè, vado lì attivo la tuttosmartphone chiedendo di attivarla sul mio numero vodafone facendo contemporaneamente la portabilità...è possibile?
    Oppure prima devo fare la portabilità, attendere qualche giorno che la mnp sia attiva, e solo dopo andare a sottoscrivere il contratto..!

  10. #20
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Vautando globalmente l'offerta ho quasi l'impressione che TIM sia diventata più conveniente di WIND!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social