Promozione "Prova Tim 4G" non per iPhone 5?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Promozione "Prova Tim 4G" non per iPhone 5?

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Castel San Niccolò (Ar) / Firenze
    Messaggi
    49

    Predefinito Promozione "Prova Tim 4G" non per iPhone 5?

    Come preannunciato sono appena uscite le tariffe per LTE Tim su smartphone.
    http://www.tim.it/internet/ultra-internet-4G-LTE

    In realtà per adesso ci sono solo quelle in abbonamento: Tutto smartphone 4G e Opzione internet 4G

    Inoltre sarebbe attiva la prova gratuita per un mese: Prova TIM 4G

    A quanto ho letto e visto però questa promo è attivabile solo da chi acquista uno dei quei 3 smartphone brand tim (Galaxy S3, Lumia 920, Xperia V) in modo automatico entro 48 ore o chiamando il 40443.

    Per i possessori di iPhone 5 invece la strada sembra buia: non viene menzionato nella promo e chiamando il numero viene detto che non ci sono promo attivabili (almeno a me, se avete più fortuna fatelo presente).

    A completezza riporto che nella prima pagina delle offerte è presente un link per iPhone 5:
    "Se hai già un iPhone 5 clicca qui per scoprire come accedere all’Ultra Internet 4G "

    che in un popup spiega:
    Aggiornamento iPhone 5 per l’accesso all'Ultra Internet 4G-LTE

    Da oggi con il tuo iPhone 5 puoi accedere alla nuova rete Ultra Internet 4G-LTE e navigare con il massimo della velocità!
    Segui i seguenti tre semplici passaggi:


    - Aggiorna il sistema operativo (iOS 6.1) con le nuove impostazioni del gestore. Per eseguire l'aggiornamento collega il tuo iPhone 5 ad iTunes, o accedi direttamente dal menu del telefono su Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software;
    - Verifica la copertura 4G-LTE di TIM ;
    - Attiva una delle offerte TIM Ultra Internet 4G e inizia a navigare sulla nuova rete LTE.
    Insomma per adesso la situazione sembra:
    - solo opzioni LTE in abbonamento
    - niente mese di prova gratis per chi ha già un iPhone 5.

    Spero in una smentita o integrazione... perché altrimenti
    Ultima modifica di AleXit; 04/02/2013 alle 15:48

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    67

    Predefinito

    La nuova promozione Prova TIM 4G è abbinata all’acquisto di un smartphone LTE «customizzato» TIM e offre in prova GRATUITA per 1 mese ULTRAINTERNET e tanti altri servizi (MMS, Segreteria Telefonica,…).
    Al momento nessuna Prova Tim 4G è riservata ai clienti che hanno già uno smartphone LTE...

    Potresti provare a chiamare il 40443 solo se hai un iPhone 5 per verificare se il sistema riconosce l'attivazione della Promozione, dato che non è branderizzato o meglio branderizzabile e TIM non potrà riconoscere la data di acquisto del device. In alternativa, se hai altri device LTE, potresti provare a scrivere agli operatori TIM su Twitter, magari ti Fanno un regalo

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Castel San Niccolò (Ar) / Firenze
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Si avevo già provato a chiamare il 40443 ma ovviamente non mi fa attivare alcuna promozione. Ho già provato a contattare TIM su twitter ma per adesso nessuna risposta.

    Rimane il fatto che per attivare una qualsiasi opzione LTE su RICARICABILE con uno smartphone LTE che non sia brand tim ad oggi non ci sono opzioni...

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Castel San Niccolò (Ar) / Firenze
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Aggiornamento: su twitter Tim sta rispondendo che "presto ci saranno altre novità per le ricaricabili".
    Attendiamo fiduciosi.

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Viareggio [LU]
    Messaggi
    2,235

    Predefinito

    Ho appena telefonato, ho un iPhone 5 non brandizzato TIM, e mi hanno molto gentilmente attivato l'opzione "Prova TIM 4G smartphone"
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Castel San Niccolò (Ar) / Firenze
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mongomeri Visualizza Messaggio
    Ho appena telefonato, ho un iPhone 5 non brandizzato TIM, e mi hanno molto gentilmente attivato l'opzione "Prova TIM 4G smartphone"
    Stavo giusto per segnalare che hanno attivato una nuova pagina dedicata ai possessori dell'iPhone 5 !
    http://www.tim.it/internet/info-iphone5

    Ora si legge in fondo:
    Per maggiori dettagli, e per attivare un'offerta 4G in prova gratuita dedicata a chi ha già acquistato un iPhone 5 prima del 4 Febbraio, contatta il servizio Clienti 119 .


    A quanto pare ci hanno ripensato... basta chiamare il 119 ed attivano la promo!

    Per curiosità Mongomeri, tu che tariffa/opzione avevi ?

  7. #7
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mongomeri Visualizza Messaggio
    Ho appena telefonato, ho un iPhone 5 non brandizzato TIM, e mi hanno molto gentilmente attivato l'opzione "Prova TIM 4G smartphone"
    Quindi se da 3 passo a tim la posso attivare anche io?Oppure la posso attivare su una sim che già ho?
    -Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
    -iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
    -Xiaomi MI 10T-VF

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Predefinito

    sono quasi quasi intenzionato a passare da vodafone a tim, facendomi la tim young xl, poi insieme a questa offerta posso attivare la prova tim 4g, e magari successivamente una delle offerte a pagamento per la rete 4g?

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Castel San Niccolò (Ar) / Firenze
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Se hai intenzione di passare a Tim solo per l'LTE io fossi in te aspetterei. Per ora le tariffe sono a dir poco vergognose.

    Secondo rumors che girano, tra un paio di giorni dovrebbero uscire le nuove tariffe, tra cui la nuova opzione "timxsmatphones 4G" per ricaricabili

    3 Nuova Timxsmartphone 4G

    L'opzione dati che consente con 6€ /sett. di navigare senza limiti (al raggiungimento dei 500MB/sett. velocità a 32Kbps) con il tuo smartphone 4G. Cubo musica incluso come la

    possibilità di utilizzare applicazioni Voip e la possibilità di utilizzare lo smartphone connesso al pc come Hot spot Wi Fi.
    W la convenienza, eh?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social