Problemi con attivazione nuova sim TIM acquistata online
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Problemi con attivazione nuova sim TIM acquistata online

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    77

    Predefinito Problemi con attivazione nuova sim TIM acquistata online

    Ho comprato la SIM online il 9 ed il 10 ho inviato tutta la documentazione ad oggi 26/07 ancora la sim non risulta abiliatata al traffico entrante e chiamo ogni giorno il 119 che mi fa inviare la documentazione via fax ma nulla cambia.....per mia moglie stesso problema solo che lei ha fatto la portabilità ma ad oggi da 12 luglio anche lei nada....TIM = MERDA

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Grazieeeeeeeeee meno male che mi consoli ) pensavo di essere l'unico.....
    E' una vergogna... io ho mandato 3 fax, chiamato tutti i gg, ogni giorno mi assicurano che la attivano ma intanto i 15€ di rinnovo della promo vodafone li ho spesi!!!
    Basta ci rinuncio quando vorranno attivarla bene altrimenti mi tengo vodafone....
    Fanno a tutti così così si intascano i 5€ e quando la tim special non sarà più gratis il primo mese te la attivano!!!
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito

    anche a te ancora nulla??
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Stessa sorte capitata ad un amico che ha attivato una sim online con mnp e promo Tim Special. Attivazione nei giorni 10/12 luglio. Ad oggi la mnp non si è completata e la sim Tim risulta ancora non abilitata al traffico e senza promozioni.
    nelle numerose chiamate fatte gli hanno detto che il problema è della WInd che non ha rilasciato il numero. Ma non trova ancora soluzione. Ho consigliato la richiesta di intervento agli operatori del 119 di twitter. Vi aggiorno in caso di novità.

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito

    grazie! da me è passato un mese ma nulla... però venerdi sera mi arriva una mail da tim che mi dice:
    Gentile Cliente,
    grazie per aver scelto TIM.
    Abbiamo correttamente ricevuto la tua richiesta e stiamo provvedendo alla attivazione della tua linea.
    Ci scusiamo per il ritardo.

    Cordiali saluti
    Servizio Clienti 119
    Telecom Italia
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    stessa email da tim anche a me, ma la sim è stata acquistata il 24 luglio (senza MNP)....mi hanno detto che passano da 20 a 30 giorni prima dell'attivazione e non si capisce perchè visto che la documentazione gli va direttamente....aspettiamo

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    L?email è arrivata anche al mio amico.

    Io ho ricevuto una sim ieri tramite corriere. Se chiedo al servizio assistenza clienti su twitter i tempi generici per l'attivazione non mi rispondono. Staremo a vedere. Io andrei anche in centro tim a farla attivare se necessario. Basta che lo so

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Anche io sulla stessa barca, e anche a me stessa mail. SIM comprata il 24 giugno online.
    giá buttata via.... Un cliente in meno. Spero leggano.



  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Dopo che a due messaggi di ieri l'assistenza via twitter non aveva risposto (Giulia) stamattina mi sono visto arrivare un DM dall'assistenza che mi chiedeva i dati della sim (numero telefono provvisorio, numero ordine, indirizzo della spedizione e metodo di pagamento).
    Ho risposto con un DM e senza alcun tipo di altro contatto dopo un po' la sim si è attivata e con lei anche la Special dopo un po'.

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    Meraviglia delle meraviglie alle 10.30 di ieri 16 agosto la sim è stata attivata, con relativa promozione gratis per un mese di TIM Special, con una comunicazione su un altro numero TIM...dal 24 luglio...non male...del resto mi avevano detto tra 20 e 30 giorni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social