Win Back Tim Super Special - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 193

Win Back Tim Super Special

  1. #61
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da niofar Visualizza Messaggio
    Dopo diverse chiamate al 119 probabilmente ci sono riuscito.Ho trovato un gentile operatore che ha voluto i miei dati e mi ha detto che sarò contattato dal corriere. 1000 min 1000sms 2gb di internet.
    Grazie per la testimonianza. Magari adesso è riservata ai soli clienti TRE ex TIM che insistono parecchio
    Comunque entro il 21 si fa in tempo a passare in TIM, andare in TRE e farsi chiamare per tornare indietro con questa promo.
    Io l'ho ottenuta per mia moglie (numero intestato a me). Era in TRE per puro caso e avevo inserito il numero mio per passare in TIM ma quando mi richiamarono ero giá tornato in TIM andando in negozio e chiedendo una MNP. Così ho approfittato e ho chiesto la promo per lei.
    Adesso ho la TIM unlimited. Andrei ad avere 1000 minuti a cui potrei aggiungerne 400. Totale 1400 minuti. Considerando che ne ho 900 con Vodafone dovrei farcela. Non sono illimitati ma non credo che mi servano più minuti.
    Quando uno ha minuti illimitati vive il passaggio a un piano con minuti contingentati sempre male. Certamente risparmierei 39 euro al mese con i 1000 minuti e 34 con i 1400 minuti ma dovrei ricominciare a guardare i contatori. Uno stress che vale i 34 euro al mese ma che al momento non mi va di affrontare.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #62
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Fatto su un nr tre ex Tim, mi sono fatto chiamare da un operatore tramite il sito, mi ha detto che la promo era finita, ho spiegato che ero stato contattato da loro e che avevo rifiutato in un momento che avevo da fare. ha controllato e per via del tutto eccezzionale la attivata, se dura a me bastano e avanzano

  3. #63
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Stasera ho chiesto MNP verso 3. Passerá il 10. Chiamerò subito per averla.
    Alla fine mi son deciso. Ma è stato tutto molto istintivo. Passavo davanti a un negozio 3 e non ho resistito.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #64
    Lurker
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Floridia, Italy
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a tutti anche io ho usufruito di questa promo Tim a fine agosto, da vodafone sono passato a Tre e poi chiesto questa promo al 119 e attivata. ho letto che adesso è stata prolungata fino al 21 settembre?

    ho altri due numeri di famigliari da far passare ma sono wind e vodafone, l'unica soluzione è quella di passare prima a tre?ho chiesto alla tim per portare due amici ma non me lo fa fare...grazie mille!

  5. #65
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supergiove Visualizza Messaggio
    Salve a tutti anche io ho usufruito di questa promo Tim a fine agosto, da vodafone sono passato a Tre e poi chiesto questa promo al 119 e attivata. ho letto che adesso è stata prolungata fino al 21 settembre?

    ho altri due numeri di famigliari da far passare ma sono wind e vodafone, l'unica soluzione è quella di passare prima a tre?ho chiesto alla tim per portare due amici ma non me lo fa fare...grazie mille!
    Non ho notizie certe e ufficiali ma quel che ti dico è che io ho preferito passare in TRE per tornare in TIM perchè da quanto ho letto e visto con la TRE si ha la quasi certezza di avere la promo.

    Però se hai giá le schede di operatori diversi da TIM puoi fare la prova. Io avendo TIM (il mio numero passa domani in TRE) dovevo per forza triangolare e ho scelto TRE perchè so che è quello che quasi certamente permette di ottenere la promo.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rocklu Visualizza Messaggio
    Mandami in PVT il tuo numero e cercherò di farti richiamare...
    Non ti prometto nulla al 100%, ma ci provo. Inoltre tieni a portata di mano il codice seriale della sim è stampato su di essa e inizia con 8939...
    anche io la vorrei, sono vodafone, riesci ad aiutarmi?

  7. #67

    Predefinito

    riesci ad aiutare anche me? anche io la voglio

  8. #68
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Stamane il mio numero è passato in TRE.
    Poco fa ho trovato cinque minuti per farmi richiamare da TIM.
    Ho detto: sono il sig. Piedone Lo Sbirro, stamattina il mio numero è passato in TRE. Vorrei passare in TIM con la super Tim special e la internet extra free a 10 euro al mese....è possibile?
    Risposta: siamo qui apposta!

    2 minuti e ho fatto la pratica al telefono. Mi devono richiamare (prassi giá vissuta) per chiedere conferma dei numeri che ho fornito. Entro lunedì mi dovrebbe arrivare la sim e entro mercoledì della prossima dovrei passare in TIM.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #69
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Stamane il mio numero è passato in TRE.
    Poco fa ho trovato cinque minuti per farmi richiamare da TIM.
    Ho detto: sono il sig. Piedone Lo Sbirro, stamattina il mio numero è passato in TRE. Vorrei passare in TIM con la super Tim special e la internet extra free a 10 euro al mese....è possibile?
    Risposta: siamo qui apposta!

    2 minuti e ho fatto la pratica al telefono. Mi devono richiamare (prassi giá vissuta) per chiedere conferma dei numeri che ho fornito. Entro lunedì mi dovrebbe arrivare la sim e entro mercoledì della prossima dovrei passare in TIM.
    Eccezionale, speriamo che dura

  10. #70
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Provata a far chiedere da una amica ex-Tim (15 anni e milioni di lune accumulate) passata a Wind lo scorso anno con richiamata da sito. Le è stato detto che l'offerta è scaduta il 3 settembre.

    PS: operatrice acida e antipatica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social