Win Back Tim Super Special - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 193

Win Back Tim Super Special

  1. #151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gippo67 Visualizza Messaggio
    ok scusate non sapevo
    Non è questione di sapere o meno, è poco indicato lasciare in pubblico il proprio numero di cellulare o l'email, per evitare qualsiasi tipo di utilizzo non consono che sconosciuti potrebbero farne. Li ho rimossi quindi prima di tutto per tutelare te e naturalmente l'avvertimento è per tutti e non solamente per te.

  2. #152

    Predefinito

    Volevo segnalare a Franck900 che non è possibile inviargli PM perchè con casella piena

  3. #153
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco1977 Visualizza Messaggio
    Volevo segnalare a Franck900 che non è possibile inviargli PM perchè con casella piena
    Ciao Marco.. Ho provveduto ad eliminare i messaggi vecchi, se puoi inoltrami di nuovo il messaggio.. Un abbraccio

  4. #154
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Volevo far presente a tutti gli amici del forum , che l offerta attuale comprende solo 1GB SU RETE 4G LTE poi internet continua a funzionare i maniera gratuita ma a velocità + bassa... Questo x non creare confusione visto l Unione delle 2 discussioni... X qualsiasi chiarimento , chiedete pure.. Un abbraccio

  5. #155

    Predefinito

    Grazie davvero sono stato contattato prontamente ora aspetto che mi arrivi la sim

  6. #156
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Sono stato contattato oggi per aderire all'offerta, credo quella della pagina iniziale di questa discussione, 1000min + 1000sms + 2gb LTE (oltre navighi gartuitamente a 32kb), il tutto a 5euro il primo mese e poi 10euro/mese. Mi richiamano la prossima settimana, ho chiesto qualche giorno per pensarci. Ci sono fregature nascoste? La signorina diceva che le soglie sono tutte mensili, quindi ottimo.
    Al momento ho una Top800 sim da 10+5, quindi il risparmio sarebbe soltanto sulla tcg, andrei però a perdere la Tessera Gold di Grande Cinema3 cosa che in effetti mi dispiacerebbe..

    Pareri?

  7. #157

    Predefinito

    Dipende da te: se ti trovi male con la copertura 3, cambia. Se sfori costantemente le soglie settimanali spendendo oltre 5 euro al mese di extra-soglia, cambia.

    Se vai al cinema con la card GC3 almeno una volta al mese e continueresti comunque ad andarci a pagamento inizia a diventare meno conveniente (sempre che poi nel 2015 rinnovino la Gold)

    è complicato darti un consiglio quindi, devi valutare le tue abitudini.

  8. #158
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Grazie faquick, si in effetti la mia domanda aveva poco senso, o meglio, sono cosciente che dipenda dalle mie abitudini principalmente e anche che il risparmio non è nulla di eclatante.
    Qui a Roma la copertura di 3 non mi ha mai dato problemi e il cinema lo sfrutto spesso, anche una volta a settimana, tanto è gratis eheh. Extra soglia non ne faccio mai a dire il vero, e al momento non ho neanche un telefono con LTE (ma dovrei rimediare a breve..). L'unica seccatura che ho con Tre è la tassa governativa, che per principio trovo fastidiosa, sono soldi buttati.

    Diciamo che la domanda era più rivolta a scoprire se dietro l'offerta Tim ci fossero dei costi nascosti o delle limitazioni particolari che magari non mi avevano detto al telefono.

  9. #159
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarie Visualizza Messaggio
    Grazie faquick, si in effetti la mia domanda aveva poco senso, o meglio, sono cosciente che dipenda dalle mie abitudini principalmente e anche che il risparmio non è nulla di eclatante.
    Qui a Roma la copertura di 3 non mi ha mai dato problemi e il cinema lo sfrutto spesso, anche una volta a settimana, tanto è gratis eheh. Extra soglia non ne faccio mai a dire il vero, e al momento non ho neanche un telefono con LTE (ma dovrei rimediare a breve..). L'unica seccatura che ho con Tre è la tassa governativa, che per principio trovo fastidiosa, sono soldi buttati.

    Diciamo che la domanda era più rivolta a scoprire se dietro l'offerta Tim ci fossero dei costi nascosti o delle limitazioni particolari che magari non mi avevano detto al telefono.
    Ti posso assicurare che non ci sono costi nascosti ... Poi ti consiglio di accettare al volo questa da 2 gb in quanto non è per tutti.. Quella da un gb è aperta a tutti , quella da 2 gb solo a clienti su liste profilate... Prima di aderire assicurati che ci sia una regolare registrazione che attesti i 2 gb... Un abbraccio

  10. #160
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Per chi fosse interessato a passare o tornare in TIM con la promo 1000 MIN vs tutti + 1000 SMS vs tutti + 1GB in 4G mi contatti in privato comunicando Nr. di telefono, gestore di provenienza e nominativo e vi farò contattare nel più breve tempo possibile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social