Win Back Tim Super Special - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 193

Win Back Tim Super Special

  1. #161
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    in realtā bisognerebbe dare precedenza a chi č stato il primo ad informare della cosa.. Non mi sembra corretto scrivere e chiedere di essere contattati , quando poi c'č gia un altro che lo ha fatto molto prima ... =D

  2. #162

    Predefinito

    Quindi solo 1gb? Non c'č modo di averne 2? Io sarei interessato con 2gb...

  3. #163
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Quanto vosta il passaggio a tim?

  4. #164

    Predefinito

    Grazie Frank venerdi mi e arrivata la sim ora aspetto solo che avvenga la portabilita, quindi posso dire x chi e interessato sempre se e ancora possibile di vincere la diffidenza come ho fatto io e di fidarsi di frank

  5. #165
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cesko5 Visualizza Messaggio
    Quindi solo 1gb? Non c'č modo di averne 2? Io sarei interessato con 2gb...
    Ciao .. Scusa il ritardo ma in questi giorni sono stato impegnato.. Purtroppo l offerta prevede 1 gb 4G LTE , č possibile ampliare l offerta con aggiunte di gb ma ad un costo extra... Per ulteriori info , io ci sono.. Un abbraccio

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Leggins82 Visualizza Messaggio
    Quanto vosta il passaggio a tim?
    ciao .. Il passaggio in TIM da altro gestore č completamente gratuito... Qualora fossi interessato/a , puoi inviarmi il tuo contatto in privato. Un abbraccio

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da gippo67 Visualizza Messaggio
    Grazie Frank venerdi mi e arrivata la sim ora aspetto solo che avvenga la portabilita, quindi posso dire x chi e interessato sempre se e ancora possibile di vincere la diffidenza come ho fatto io e di fidarsi di frank
    Grazie per la fiducia.. Mi fa piacere che con il mio aiuto , tu sia riuscito ad attivare questa promo .. Ne approfitto per ricordare a tutti quelli interessati che la promo č attivabile solo fino a sabato , poi non sarā + possibile farlo... Un abbraccio a tutti

  6. #166

    Predefinito

    per quanto riguarda se sono 1 0 2 gb io ricordo che l operatore che mi a contattato mi a detto che erano 2 gb

  7. #167
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gippo67 Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda se sono 1 0 2 gb io ricordo che l operatore che mi a contattato mi a detto che erano 2 gb
    Ciao , X quanto mi riguarda abbiamo + volte ribadito che L offerta aveva un solo gb e la persona che chiama č registrata da TIM ad ogni chiamata che fa , quindi non avrebbe potuto dire una cosa non veritiera .. Dopo il gb , internet č illimitato a velocitā ridotta .. X qualsiasi altro dubbio , sono qui .. Un abbraccio

  8. #168
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    ciao ragazzi, innanzitutto buon anno a tutti, volevo dirvi che da domani sarā ancora disponibile la TIM super SPECIAL per un periodo limitato... Tutti coloro
    che fossero interessati , possono contattarmi in privato ... Un abbraccio a tutti!!!

  9. #169
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Ciao ragazzi, vi ricordo che la TIM super SPECIAL č ancora disponibile x un periodo limitato... Chiunque fosse interessato mi contatti.. Un abbraccio

  10. #170

    Predefinito

    Ciao. A me hanno chiamato loro me l'avevano offerta giā altre volte e avevo rifiutato. Ma dopo l'ultima disavventura con tre ho accettato di corsa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social