[Roaming] Tariffe TIM all'estero - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 183

[Roaming] Tariffe TIM all'estero

  1. #171

    Predefinito

    Direi di no, visto che ce l'avevo proprio già attiva in precedenza e che non l'ho mai disattivata

    O forse è proprio quella ad aver interferito, chi lo sa.

    Fatto sta che da ricaricabile NON è possibile togliere del tutto il blocco in autonomia, si può solo fare l'override una volta che arriva l'SMS di superamento di parte o di tutta la soglia, sempre che venga recepito dal sistema (non so perché la prima volta non abbia funzionato, anche dopo ripetuti tentativi, mentre le successive sì)

    https://www.tim.it/offerte/mobile/es...dati-allestero

  2. #172
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Anch'io ho la tim in viaggio full attiva, però non ho avuto problemi. Potrebbe dipendere dall'operatore estero cui ci si collega? Oppure boh, è semplicemente "sfortuna"...

  3. #173
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    131

    Predefinito

    oppure e' stato vittima degli algoritmi di TIM fatti con i piedi...

    per es se calcolano un consumo "anomalo" e ravvicinato di molti dati... si accaparrano alcune centinaia di mega...

    all'estero e' probabile che scatti il blocco preventivo e invio di sms...

  4. #174
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    17

    Predefinito Come faccio in turchia???

    Tra due settimane vado in Turchia per lavoro e non so davvero come fare per internet, oltre a TIM in Viaggio Pass Mondo che costa davvero troppo (30 euro) non c'è nient'altro di più vantaggioso???

  5. #175
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucariccaa Visualizza Messaggio
    Tra due settimane vado in Turchia per lavoro e non so davvero come fare per internet, oltre a TIM in Viaggio Pass Mondo che costa davvero troppo (30 euro) non c'è nient'altro di più vantaggioso???
    Purtroppo con TIM non credo ci sia altro (a parte la Tim in viaggio full che ti costa ancora di più). Se hai un cellulare dual sim (oppure un altro cellulare o un router) ci sono offerte più convenienti con wind che valgono anche in Turchia (All travel weekly o Web travel weekly) oppure la World Pass di tre

  6. #176
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Scusate ma con la Tim in viaggio Full non vengono erosi i minuti e i giga del bundle nazionale?
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  7. #177
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Scusate ma con la Tim in viaggio Full non vengono erosi i minuti e i giga del bundle nazionale?
    No, il bundle nazionale viene eroso in unione europea (indipendentemente se si abbia o no la tim in viaggio full attiva) ma qui si parlava di Turchia che è fuori dall'Unione europea

  8. #178
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    17

    Predefinito

    RESOCONTO TURCHIA:

    ho attivato per il mio viaggio in Turchia TIM in Viaggio Pass Mondo, e devo dire che non ho avuto nessun tipo di problema anzi mi sono trovato benissimo. La promozione era davvero cara (30 euro), la sim TIM si attacca agli operatori locali TURKCELL (che è il migliore in tuchia) e Turk Telekom tutti e due in 4G.
    chiamate veloci e fluide. Faccio questo resoconto poichè alcuni miei compagni di viaggio avevano una promozione con WIND e tutti quanti hanno avuti svariati errori di connessione e di chiamata.
    LTIM in Viaggio

    Pass MondoTIM in Viaggio
    Pass Mondo


    TIM in Viaggio
    Pass Mondo



  9. #179
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi della Francia? come vi siete trovati? qual'è il miglior operatore lì?

  10. #180
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucariccaa Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dirmi della Francia? come vi siete trovati? qual'è il miglior operatore lì?
    Mi sono trovato molto bene in Francia la scorsa estate, nessun problema di costi o traffico col roaming europeo. Non so dirti l'operatore però, ho lasciato la selezione automatica, quindi sarà saltato da uno all'altro in base al segnale credo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social