Tim XL Young powered 4 GB a 9€
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Tim XL Young powered 4 GB a 9€

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito Tim XL Young powered 4 GB a 9€

    Passato da vodafone a Tim con questa promo, purtroppo vodafone non prendeva.
    Beh direi ottima. Fatta all'Unieuro, erano rimasti solo 3 codici. Pagato 9€ per il primo mese, niente costi attivazioni o ricariche.


    In pratica a 9€ ogni 28 gg ho 200 min, illimitati vs Tim, 1000 sms, 4 GB LTE + Tim music. Solo per under 30.

  2. #2

    Predefinito

    Dal 19/10/2016 tramite il "Porta un Amico" è possibile aggiungere fino a +3GB/4 sett. gratis!
    Invitando amici a passare a questa promo, per ogni amico che passa +1GB/4 sett, fino a +3GB/4 sett.

  3. #3

    Predefinito

    Riporto anche qua quanto scritto solo poche ore fa in sezione Vodafone:

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Vorrei una volta per tutte cercare di far capire che Mondo3 è una community fatta di persone dove ci si aiuta anche a vicenda per ottenere offerte promozionali.

    Quindi nulla di male se un utente del Forum può far avere varie Special e simili ad un altro utente, magari anche guadagnandoci una provvigione da parte del gestore.

    MOLTO diverso è il discorso di chi si iscrive a Mondo3 con il solo scopo di promuovere la propria attività e di guadagnare le commissioni.

    Pertanto, se siete rappresentanti di una società che attiva promozioni per conto dei gestori telefonici siete i benvenuti se partecipate attivamente alla vita della Community di Mondo3, e in seguito segnalate anche la possibilità di attivare promozioni. Ma se vi iscrivete e il vostro primo (e in alcuni casi anche il secondo, terzo, quarto e quinto) messaggio è esclusivamente per attirare api al miele, allora d'ora in poi scatterà prima il ban e solo poi una eventuale discussione.

    Grazie a tutti per la collaborazione.

  4. #4

    Predefinito

    @faquick e quindi?
    Io vi ho segnalato che si può aggiungere fino a +3GB/4 sett. gratis x sempre!
    Non sono rappresentante di nessuna compagnia, e nemmeno ci lavoro.
    Voglio aiutare il forum, se qualcuno vuole essere invitato può scrivermi in privato

  5. #5

    Predefinito

    Ok, allora magari vuoi "solamente" presentare qualcuno prendendoti i giga extra

    Il che non è un male, ma non equivale nemmeno a dire che sei piombato dal nulla nel Forum e hai deciso disinteressatamente di aiutarci "casualmente" proprio in questa circostanza

    P.S. Si può fare tutto da qui:

    https://passa-a-tim.tim.it/wb/young/index


  6. #6

    Thumbs up

    Per dimostrare il mio aiuto vorrei aiutare anche coloro che vogliono passare alla TIM Galaxy GO:
    - Min illimitati vs. tutti
    - 6GB in 4G

    a 10€/4 sett. fino al 31/12/2017.

    Dal 1/1/2018:
    - 1000 min. vs. tutti
    - 3GB in 4G

    sempre a 10€/4 sett.

    Scrivetemi in privato il n° 3 da invitare (specificate se è per la Powered o la Galaxy)

    Gli inviti per la Galaxy Go valgono solo per coloro che sono in 3 italia (non è obbligatorio avere l'invito).

    Possono accedere alla promozione anche coloro che provengono da MVNO (PosteMobile, CoopVoce, Erg Mobile, Tiscali, ecc.), in questo caso non servono inviti.

    Per la Powered è accessibile da qualunque operatore MNO e MVNO
    Ultima modifica di vitolanz93; 24/10/2016 alle 12:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social