Blacklist TIM per i contenuti a consumo
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Blacklist TIM per i contenuti a consumo

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    15

    Predefinito Blacklist TIM per i contenuti a consumo

    Ciao, premetto che ho fatto una ricerca ma non ho avuto corrispondenza per la blacklist, ma secondo me già ne avrete parlato, non trovando quanto cerco ho deciso di aprire una nuova discussione.
    vorrei far inserire il mio numero nella cosiddetta blacklist, cioè far bloccare gli abbonamenti succhiacredito (o attivare il barring, in qualsiasi modo si dica insomma).
    ho chiamato il 119 ma non arrivo da nessuna parte, non riesco a parlare con gli operatori. Avete suggerimenti?
    grazie mille

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gangheri Visualizza Messaggio
    Ciao, premetto che ho fatto una ricerca ma non ho avuto corrispondenza per la blacklist, ma secondo me già ne avrete parlato, non trovando quanto cerco ho deciso di aprire una nuova discussione.
    vorrei far inserire il mio numero nella cosiddetta blacklist, cioè far bloccare gli abbonamenti succhiacredito (o attivare il barring, in qualsiasi modo si dica insomma).
    ho chiamato il 119 ma non arrivo da nessuna parte, non riesco a parlare con gli operatori. Avete suggerimenti?
    grazie mille
    puoi richiederlo tramite SMS al 119, scrivi inserimento in blacklist e aspetta il messaggio con le istruzioni per proseguire nell'attivazione del blocco, probabilmente ti chiederanno di scrivere SI o NO

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    puoi richiederlo tramite SMS al 119, scrivi inserimento in blacklist e aspetta il messaggio con le istruzioni per proseguire nell'attivazione del blocco, probabilmente ti chiederanno di scrivere SI o NO
    Parlando con un operatore non si può?

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gangheri Visualizza Messaggio
    Parlando con un operatore non si può?
    Certo che si


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Viste le difficoltà che si incontrano nel parlare con un operatore al 119 l'uso degli SMS potrebbe essere più agevole. In alternativa puoi contattare il servizio clienti via facebook o twitter (lentissimo)

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    Viste le difficoltà che si incontrano nel parlare con un operatore al 119 l'uso degli SMS potrebbe essere più agevole. In alternativa puoi contattare il servizio clienti via facebook o twitter (lentissimo)
    Li ho contattati via Facebook, mi hanno risposto e ora attendo che mi confermino la blacklist.

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gangheri Visualizza Messaggio
    Li ho contattati via Facebook, mi hanno risposto e ora attendo che mi confermino la blacklist.
    Bene!

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Confermo, mi hanno messo in black list dopo averli contattati via Facebook, mi è arrivata conferma via sms e anche su Facebook

  9. #9

    Predefinito

    Si con FB o anche Twitter (addirittura si hanno degli assistenti nominativi) funziona benissimo.
    Praticamente da circa due anni non chiamo più il 119.

    Ciao
    Dario

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Il servizio twitter/facebook è lentissimo.

    Il servizio via SMS come funziona? È veloce?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social