TIM Special Unlimited Web Edition (dove sta la convenienza?)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

TIM Special Unlimited Web Edition (dove sta la convenienza?)

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Question TIM Special Unlimited Web Edition (dove sta la convenienza?)

    https://www.tim.it/offerte/mobile/vo...ed-web-edition

    Mi e' arrivata in mail ed io ho l'IperGiga Go...
    Chi e' che mi spiega dove starebbe la convenienza di una simile offerta?
    29€/4 settimane
    E attenzione c'e' un: 40€/4 sett BARRATO, come a dire: corri a prenderla a 29... che tra poco torna a 40... acciderbolina....
    (corri a prenderla inder.... potrei aggiungere, ma dato che sono molto fine non lo aggiungo... )


    Non scherzo, non ho capito il senso dell'offerta (e la sua convenienza), magari e' li' grosso come una casa, ma io non lo vedo...

    Grazie
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

  2. #2

    Predefinito

    È "conveniente" rispetto alle tariffe ufficiali, quello che nemmeno io capisco è perché propongano tariffe del genere a chi ne ha già una più conveniente di quelle "underground" (come la iperGiga GO )

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Ma c'e' qualcuno che fa le tariffe ufficiali?
    E' pieno di offerte in giro... come si puo' spendere 40 o anche "solo" 29€?

    Ho trovato anche questa offertona da prendere al volo:
    https://www.tim.it/offerte/mobile/vo...ea-di-casa-tim

    TIM UNLIMITED con la tua linea di casa TIM

    Minuti ed SMS senza limiti verso tutti, 2GB di ultra internet

    E' molto vantaggiosa e studiata apposta per chi ha gia' una linea fissa TIM...
    I 2 GB non sono nemmeno in 4G


    .....a soli 29€ al mese.
    ...soli...


    Son fuori come dei balconi a parer mio... oppure forse c'e' la fila per attivare questi piani... e sono io a non capacitarmene...
    Cioe'...: non e' che c'e' solo la TIM in Italia eh...
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

  4. #4

    Predefinito

    Sì, c'è anche la Vodafone... con la RED Start da... indovina quanto? 29 euro

    http://www.vodafone.it/portal/Privat...VOCE_RED_Start

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Incredibile coincidenza (i 29€)

    Ho simulato l'acquisto e compare anche la TCG in Vodafone... quindi sara' un abbonamento... una chicca dopo l'altra

    (evidentemente mi ero abituato ai (- vecchi -) prezzi della Tre)
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

  6. #6

    Predefinito

    Dovrebbe esserci anche in versione ricaricabile (la RED start), forse non online ma solo da negozio.

    Comunque Vodafone e TIM sono sempre stati molto meno conveniente sia di Wind sia (particolarmente) di 3.

    Ora ci sono le offerte underground, ma prima era abbastanza nera.

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Il senso c'è, ed è proprio grosso come una casa. Include roaming e chiamate internazionali verso Svizzera e Stati Uniti* nei quali non valgono le regole UE sul roaming.

    Per un frontaliere verso la Svizzera ad esempio può facilmente convenire, rispetto a due abbonamenti. A quel prezzo in Svizzera si trova (a meno di promozioni puntuali) tipo 2 GB+1000 minuti nazionali, senza roaming e senza minuti internazionali, mentre l'equivalente svizzero di questa "TIM Special Unlimited" si aggira sugli 80 euro.

    Anzi, se non ci fossero problemi buocratici e la scomodità di un numero italiano, converrebbe usare TIM in roaming permanente piuttosto che un abbonamento svizzero, e non essendo nell'UE+SEE non ci sarebbe il rischio di ritrovarsi dopo 4 mesi con TIM che reclama il mancato "fair use".

    I Paesi inclusi nell’offerta validi per il traffico in roaming (dall’Estero) sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Caraibi Francesi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia (incluse Isole Aland), Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, French Guiana, Irlanda, Islanda, Isola di Guernsey, Isola di Man, Isola di Reunion, Isole Faroe, Gersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Martinica, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo (incluse Azzorre e Madeira), Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna (incluse Canarie), Svizzera, Svezia, Ungheria e USA. Negli USA alcuni Operatori potrebbero applicare un costo aggiuntivo alle chiamate ricevute.

    * include anche Jersey, Guernsey e anche altri territori in cui non sono sicuro le regole UE valgano.

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    58

    Predefinito

    È sopravvissuta al rimpasto dei piani tariffari di questa settimana, dividendosi però in tre varianti leggermente diverse, delle quali una (quella da 34,90€) NON include roaming nelle solite eccezioni europee (Svizzera, Principato di Monaco, Isola di Man, Jersey, Guernsey, Faroer) ed USA (incluse invece in quella meno cara da 29€...).

    Da notare la descrizione della variante web edition (quella da 29€):

    Hai chiamate e SMS illimitati, e ben 10GB 4G inclusi, validi in Italia o all’Estero (Europa e USA).

    ...

    L’offerta prevede l’attivazione immediata di 6 Giga e di 5 ulteriori Giga entro 48 ore (un messaggio SMS ti confermerà l’avvenuta attivazione dei 2 Giga sulla linea).
    10 GB
    ma 6+5=11
    ma ne danno 2
    il che vuol dire che 6+2 è uguale a 11 che è uguale a 10

  9. #9

    Predefinito

    Ma ROTFL!

    Un'accozzaglia di copia e incolla e modifiche differenti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social