Vincolo Tim Ten GO - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 42 di 42

Vincolo Tim Ten GO

  1. #41
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Mi spiace che questo consiglio arrivi ormai "postumo", ma per la prossima volta sappi che la MNP passa senza problemi anche in caso di "credito negativo", è un obbligo che i gestori hanno, non possono trattenerti in ostaggio il numero in nessun caso, nemmeno se si trattasse di un vero debito (bollette non pagate) e non uno "finto" come il sottocredito, cosa che non dovrebbe nemmeno esistere...
    Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    Eh io te l'avevo detto di disattivarla Vincolo Tim Ten GOVincolo Tim Ten GO

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Eh, avevate ragione. Purtroppo non ho atteso la vostra risposta.

    Riguardo il fatto di disattivarla, hai ragione però sulla Tim Ten Go mi ricordavo ci fosse scritto chiaramente che in caso di credito insufficiente l'offerta sarebbe stata sospesa. Che ne sapevo che invece di sospenderla questi andavano in negativo e te l'attivavano....

  2. #42

    Predefinito

    Purtroppo è una pratica comune, anche Vodafone fa esattamente così, e in modo simile si comporta Wind, che però ti indica il credito come 0.00 ma comunque tiene traccia del residuo da addebitare. Anzi, se non erro è solo Tre che - in assenza di credito sufficiente - non scala nulla (cosa che, se da un lato è più trasparente, dall'altro ti fa spendere di extra soglia se non ci stai attento).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social