Disservizio di rete e TIM non fa nulla - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Disservizio di rete e TIM non fa nulla

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Lo so come si crea un gruppo su Facebook... E comunque in quello che mi hai linkato scrivono di tutto, tranne di quello che ne è il vero oggetto
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    Lo so come si crea un gruppo su Facebook... E comunque in quello che mi hai linkato scrivono di tutto, tranne di quello che ne è il vero oggetto
    se leggi primi messaggi del 2012 discutono anche del problema !! Fatta anche petizione con oltre 100 firme !! Poi vedi tu .Ciao

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    E ha portato a qualcosa?
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    E ha portato a qualcosa?
    non lo so ma almeno ci si prova .anche qui https://firmiamo.it/richiesta-di-cop...ssina#petition

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Ok, grazie
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Errore

  7. #17

    Predefinito

    I gestori hanno i loro piani e non schiodano da quelli. Possono reclamare in 500 mila ma se ne infischiano.

    Purtroppo ci sono altre località con problemi simili. Posso citare Mombello Monferrato (AL) dove TIM copre metà paese in 4G e l'altra metà ha solo un 2G debolissimo. Invece Vodafone e Wind hanno un ottimo segnale.

    A questo punto, per chi può, l'unica soluzione è fare MNP...

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    @Capitano Nemo
    Ho capito, però se tu per esempio vai sul sito TIM, per quanto riguarda quel comune, per il 3G lo danno "parzialmente coperto", mentre il mio risulta totalmente coperto. Senza contare che quando la rete c'è ricevo il 3G col massimo delle "tacche", pur andando lentissimo.

    Nel frattempo, ad una segnalazione fatta con il numero di mia madre (il 31/7), ho ricevuto come risposta che la BTS ha un guasto e i tecnici sono al lavoro per risolverlo. A parte il fatto che nei paraggi della BTS non ho visto nessun tecnico, mi chiedo: è il secondo guasto che riconoscono di avere nell'arco di un mese. Farsi due domande no?

    Ah a proposito di altri operatori, vorrei anche evidenziare il fatto che l'impianto in questione è di TIM, su cui però è presente anche Vodafone, con il 4G e senza questi problemi. Non è paradossale come cosa?


    Ultima modifica di cr92; 10/08/2017 alle 12:47
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    @Capitano Nemo
    Ho capito, però se tu per esempio vai sul sito TIM, per quanto riguarda quel comune, per il 3G lo danno "parzialmente coperto", mentre il mio risulta totalmente coperto. Senza contare che quando la rete c'è ricevo il 3G col massimo delle "tacche", pur andando lentissimo.

    Nel frattempo, ad una segnalazione fatta con il numero di mia madre (il 31/7), ho ricevuto come risposta che la BTS ha un guasto e i tecnici sono al lavoro per risolverlo. A parte il fatto che nei paraggi della BTS non ho visto nessun tecnico, mi chiedo: è il secondo guasto che riconoscono di avere nell'arco di un mese. Farsi due domande no?

    Ah a proposito di altri operatori, vorrei anche evidenziare il fatto che l'impianto in questione è di TIM, su cui però è presente anche Vodafone, con il 4G e senza questi problemi. Non è paradossale come cosa?
    Può darsi che abbiano inserito nella console del 119 l'avviso che c'è un guasto, tanto per tenere buoni i clienti che reclamano.

    Paradossale? Con i gestori non c'è più da stupirsi!
    Evidentemente la Tim (che non naviga in buone acque finanziariamente) ha deciso che così va bene... se poi i clienti hanno problemi o mangiano la minestra o saltano la finestra... ossia possono benissimo fare MNP se non gli sta bene!

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Eh ma se la rete è intermittente come le lucine di un albero di Natale, un problema c'è per forza. Ed è grave.
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social