Vodafone VF710 a 49 euro nei punti Vodafone - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 139

Vodafone VF710 a 49 euro nei punti Vodafone

  1. #101
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
    ma, rossella, stiamo confrontando un samsung vecchio con un vf(?) di cui non si sa nulla(compreso come trovare le batterie etc)... se uno vuole qualcosa di qualità o nokia e SE o morte(gli lg ad es sono delle bare viventi per quanto sono fatti male)
    beh... le batterie... figurati... lo butterò a terra tante di quelle volte (ovviamente involontariamente) che le batterie saranno l'ultimo dei miei problemi.
    certo... anch'io preferirei un bel nokia (perche non mettono i nokia in promo? ) ma al momento non posso proprio spendere una lira di più...
    x cui tra un samsung che funziona male e un VF che potrebbe funzionare male ma costa la metà... la seconda che hai detto

  2. #102
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    A me, la prima volta che è caduto, si è rotto subito nel display... credo mi sia caduto male, che sfiga...
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  3. #103
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ragazzi io ho una sim tim e vorrei fare mnp a vodafone per prendere il cell.. Che dite mi conviene provare con la tim o mi fanno perdere troppo tempo?? Altrimenti dovrei acquistare una scheda di un altro operatore.... quale mi consigliate per fare presto? Ci sono sim wind che costano 5 euro con 5 euro di credito? E poi se mi presento a un centro vodafone con la sim di un altro gestore appena acquistata, la fanno comunque la portabilità? Grazie.

  4. #104

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belva10 Visualizza Messaggio
    A me, la prima volta che è caduto, si è rotto subito nel display... credo mi sia caduto male, che sfiga...
    A metà luglio ne ho comprati 4 (non tutti x me naturalmente). Mi sembra un buon cellulare ma sto iniziando ad avere dei dubbi: sapete quel detto "tanto lo paghi e tanto vale?"
    Uno ha inizato a dare problemi due giorni dopo: uscivano righe sul display esterno; portato dal rivenditore x la sostituzione ma ad oggi ancora non l'ho avuto. Mi han detto che non essendo disponibili (xkè li ordinano in base alle portabilità) dovevano inviarlo alla Vodafone, che una volta appurato che il guasto non dipendeva da me, l'avrebbero sostituito. Passato un mese...
    Il secondo si è rotto qualche giorno fa: Display esterno (SEMPRE LUI!) con una macchia nera: credo si siano rotti i cristalli. Questo mentre lo accendevo, non a seguito caduta.
    Altri casi?

  5. #105
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    ieri ho chiesto portabilità di una sim wind verso vodafone ma al punto vendita non ho chiesto nessuna prenotazione anche perchè sto facendo la mnp indipendentemente dalla promo.
    Se non appena avviene il passaggio mi reco al negozio col codice ricevuto via sms,mi daranno il telefono?

  6. #106
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Secondo me è una trappola per sim. Si trovano ancora ho giro dei V800 a 99 euro che a questa robaccia cinese se lo mangia a colazione.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #107
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Secondo me è una trappola per sim. Si trovano ancora ho giro dei V800 a 99 euro che a questa robaccia cinese se lo mangia a colazione.
    Ah, questo T9

    Tornando IT credo invece che questo VF si stia comportando bene. Non lo sfrutto come l'N70 ma il lavoro per il quale l'ho acquistato lo assolve molto bene

  8. #108
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Oggi sono andato ad un centro vodafone per fare mnp e prendere il telefono, ma il negoziante mi ha detto che non era più possibile in quanto dalla vodafone gli avevano comunicato di non fare più la promozione verso le ricaricabili e se volevo prendere il telefono dovevo fare l'abbonamento. A qualcuno risulta sta cosa????

  9. #109
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Mi sa di fregatura!

  10. #110
    Partecipante DOC L'avatar di the_celtic
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    San Germano V.se (VC)
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ritirato martedì sera. Testato in questi 3 giorni. Buon telefono rapportato al prezzo. Unica pecca riscontrata "Ricezione segnale pessima", messo a confronto cn SE K608i, ambedue con sim Voda, V710 2 tacche K608i segnale max.

    HTC Touch 2 - Super 0 Mondo (338)
    Nokia 5230 - Zero Limits Smart (348)
    Apple iPhone 4S - Vodafone Stile Libero (392)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social