Vodafone VF710 a 49 euro nei punti Vodafone - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 139

Vodafone VF710 a 49 euro nei punti Vodafone

  1. #31
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ma che stai dicendo? Non hai capito...

    Citazione Originariamente Scritto da Belva10 Visualizza Messaggio
    Aspetta che ti scrivo una didascalia, per maggior comprensione.

    Quando tu ordini un telefono è IMPLICITO che tu non accetti la retention...sei abituato ad ordinare e non comprare? Se un dealer la ordina SOLO per te la cosa sei così disonesto da non volertela prendere?



    Causa una sega

    Se mi dai una "caparra" è perchè sei intenzionato all'acquisto, se cambi idea..ti restituiranno il denaro..come vogliono (sulla giuriosprudenza son ferrato, ho un avvocato in casa), non necessariamente possono restituirtelo non in merce...



    Vodafone non ha chiesto a nessun dealer di farsi dare caparre, al contrario...
    APPUNTO!!!
    Infatti la scorrettezza non viene scaricata sul cliente per colpa di vodafone... ma per colpa del dealer! In pratica TU hai paura che il cliente non mandi a buon fine la portabilità, nel qual caso TU resteresti con un telefono da dover rivendere a prezzo pieno (perché vodafone non se lo riprende indietro e non ti rimborsa)... allora TU chiedi una caparra.
    In pratica Vodafone è "scorretta" con te, allora TU sei "scorretto" col cliente chiedendogli una caparra NON PREVISTA DALLA PROMOZIONE VODAFONE.
    Mi dispiace dirti che se venissi nel tuo negozio e tu mi chiedessi una caparra, andrei altrove per principio!

    Non mi va di correre il rischio di doverti comprare qualcos'altro se per qualche motivo dovessi rinunciare al telefono nel frattempo...

    Citazione Originariamente Scritto da Belva10 Visualizza Messaggio
    Evidentemente hai poco senso pratico, vodafone NON ti lega, non paghi penali per recesso anticipato, puoi riportar il numero altrove se e quando vuoi, non devi fornire c/c o cdc per farlo...e me lo vedi più conveniente di una scegli3? Magari con obbligo di chiamate mensile...
    Ma io non mi riferisco ai comodati scegli3. Mi riferisco ai telefoni scontati con obbligo di portabilità. Te li porti a casa subito no? E se poi annulli la portabilità se la vede direttamente la 3 col cliente...

  2. #32
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Infatti la scorrettezza non viene scaricata sul cliente per colpa di vodafone... ma per colpa del dealer! In pratica TU hai paura che il cliente non mandi a buon fine la portabilità, nel qual caso TU resteresti con un telefono da dover rivendere a prezzo pieno (perché vodafone non se lo riprende indietro e non ti rimborsa)... allora TU chiedi una caparra.
    In pratica Vodafone è "scorretta" con te, allora TU sei "scorretto" col cliente chiedendogli una caparra NON PREVISTA DALLA PROMOZIONE VODAFONE.
    Mi dispiace dirti che se venissi nel tuo negozio e tu mi chiedessi una caparra, andrei altrove per principio!
    Io mi sono mosso in modo diverso, ne ho presi pochi e pochi per volta ne dò via... non prendo caparre, ma capisco che molti dealer si tutelano dai soliti furbetti...se vuoi quel telefono e sai che la condizione è quella perchè devi ritornar indietro sui tuoi propositi?

    Ma io non mi riferisco ai comodati scegli3. Mi riferisco ai telefoni scontati con obbligo di portabilità. Te li porti a casa subito no?
    Sono bloccati....non c'è paragone...
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  3. #33
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Sarebbe bello sapere da Belva10 il parere da dealer su questo telefono, affidabilità, qualità, difetti, prestazioni ecc...

  4. #34
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    lo so che non c'è paragone (anche se con mnp i 3 li davano a 19 euro con sim con gente di 3 old). valutavo solo la differenza di comportamento:

    3
    prendi il telefono subito, e se la mnp non va a buon fine ci pensa la 3 a vedersela col cliente

    Vodafone
    devi andare in negozio due volte, e devi aspettare 2 settimane che la mnp si concluda (io l'hanno scorso dovetti aspettare un mese e mezzo)

    dico ci vuole tanto?

  5. #35
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    3
    prendi il telefono subito, e se la mnp non va a buon fine ci pensa la 3 a vedersela col cliente
    Con conseguenti disattivazioni di sim pirata, impossibili magari da riattivare, ecc ecc.....senza contare che i telefoni sono bloccati e/o ciofeche

    Vodafone
    devi andare in negozio due volte, e devi aspettare 2 settimane che la mnp si concluda (io l'hanno scorso dovetti aspettare un mese e mezzo)
    Quest'anno dovremmo esser sui 10 gg da QUALUNQUE operatore...ed hai un gran telefono...in Vodafone, come vedi, si premia la serietà del cliente
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  6. #36
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    no non ti disattivano la sim... al massimo ti arriva un bollettino da pagare...

    comunque un motorola e770 a 19 euro con gente di 3 old lo chiami ciofeca?

  7. #37
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belva10 Visualizza Messaggio
    Con conseguenti disattivazioni di sim pirata, impossibili magari da riattivare, ecc ecc.....senza contare che i telefoni sono bloccati e/o ciofeche



    Quest'anno dovremmo esser sui 10 gg da QUALUNQUE operatore...ed hai un gran telefono...in Vodafone, come vedi, si premia la serietà del cliente
    io l'ultima mnp wind-->voda fatta è stata attivata in 5 gg
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  8. #38
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    no non ti disattivano la sim... al massimo ti arriva un bollettino da pagare...

    comunque un motorola e770 a 19 euro con gente di 3 old lo chiami ciofeca?
    Io chiamo ciofeca la 3 a prescinder...per la mancanza di assistenza al cliente che dà...ed ogni telefono sijm lock a prescindere...per tutti i problemi derivanti dal fatto, ad esempio, che se vuoi sbloccarlo per innumerevoli motivi come vuoi cambiar gestore perdi la garanzia...

    altro che 19 euro...dovrebbero dartelo gratis...
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  9. #39
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    io l'ultima mnp wind-->voda fatta è stata attivata in 5 gg
    Appunto..
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  10. #40
    Partecipante Semplice L'avatar di Stella
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belva10 Visualizza Messaggio
    Con conseguenti disattivazioni di sim pirata, impossibili magari da riattivare, ecc ecc.....senza contare che i telefoni sono bloccati e/o ciofeche



    Quest'anno dovremmo esser sui 10 gg da QUALUNQUE operatore...ed hai un gran telefono...in Vodafone, come vedi, si premia la serietà del cliente
    Ma scusate al posto di paragonare la tre alla vodafone non potreste descriverci un pò questo cel e dirci se è affidabile?? Ho capito che a 49 euro è regalato.. ma se poi non è funzionale glielo lascio tranquillamente. Wualcuno di voi l'ha testato??

    Tessera n. 4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social