Vodafone VF710 a 49 euro nei punti Vodafone - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 139

Vodafone VF710 a 49 euro nei punti Vodafone

  1. #41
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    quoto stella
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  2. #42
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    142

    Predefinito

    vabbè ma ci vuole tanto a comprare un altra sim (transitoria wind,h3g,unomobile ....sconsiglio tim ) e far completare la mnp..

  3. #43
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stella Visualizza Messaggio
    Ma scusate al posto di paragonare la tre alla vodafone non potreste descriverci un pò questo cel e dirci se è affidabile?? Ho capito che a 49 euro è regalato.. ma se poi non è funzionale glielo lascio tranquillamente. Wualcuno di voi l'ha testato??
    Provato in lungo e largo stamani...a me funziona benissimo... audio un pò scarso con le sue suonerie ... ma ne metti una tua e sei a posto

    Ha accensione/spegnimento automatico, addirittura...
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  4. #44
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    quando ho preso il brionvega della tim ho dovuto aspettare che il numero passasse infatti la sim "vergine" se la so tenuti al centro TIM non me l'hanno manco data subito
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  5. #45
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belva10 Visualizza Messaggio
    Aspetta che ti scrivo una didascalia, per maggior comprensione.

    Quando tu ordini un telefono è IMPLICITO che tu non accetti la retention...sei abituato ad ordinare e non comprare? Se un dealer la ordina SOLO per te la cosa sei così disonesto da non volertela prendere?



    Causa una sega

    Se mi dai una "caparra" è perchè sei intenzionato all'acquisto, se cambi idea..ti restituiranno il denaro..come vogliono (sulla giuriosprudenza son ferrato, ho un avvocato in casa), non necessariamente possono restituirtelo non in merce...



    Vodafone non ha chiesto a nessun dealer di farsi dare caparre, al contrario...



    Nessun disguido, c'è un ufficio apposito a disposizione per risolver qualsiasi problema, eventualmente comunque il telefono lo puoi ritirare entro settembre...



    Evidentemente hai poco senso pratico, vodafone NON ti lega, non paghi penali per recesso anticipato, puoi riportar il numero altrove se e quando vuoi, non devi fornire c/c o cdc per farlo...e me lo vedi più conveniente di una scegli3? Magari con obbligo di chiamate mensile...

    La portabilità potrebbe non andar a buon fine anche senza la volontà o responsabilità diretta dell'utente!
    e allora che si fa?
    cmq Vodafone ha chiarito la procedura, quindi i rivenditori si devono attenere al disposto di vodafone.

  6. #46
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da savero Visualizza Messaggio
    La portabilità potrebbe non andar a buon fine anche senza la volontà o responsabilità diretta dell'utente!
    e allora che si fa?
    cmq Vodafone ha chiarito la procedura, quindi i rivenditori si devono attenere al disposto di vodafone.
    Giusta la seconda, io per primo non chiedo che i 5 euro al cliente...ma capisco comunque chi si trova male...

    La mnp, se non rifiutata, VA NECESSARIAMENTE A BUON FINE...c'è un reparto apposito che ti ricontatta e la risottomette... (la mnp )
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  7. #47
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belva10 Visualizza Messaggio
    Giusta la seconda, io per primo non chiedo che i 5 euro al cliente...ma capisco comunque chi si trova male...

    La mnp, se non rifiutata, VA NECESSARIAMENTE A BUON FINE...c'è un reparto apposito che ti ricontatta e la risottomette... (la mnp )
    il telefono ha compreso nella confezione il cavo x il collegamento del computer? se si autoalimenta il cellulare mentre è collegato?
    belva se non sei troppo lontano vengo a prenderlo da te

  8. #48
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    no il cavo non c'è nella confezione... fai tutto col bluetooth comunque...

  9. #49
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belva10 Visualizza Messaggio
    Con conseguenti disattivazioni di sim pirata, impossibili magari da riattivare, ecc ecc.....senza contare che i telefoni sono bloccati e/o ciofeche



    Quest'anno dovremmo esser sui 10 gg da QUALUNQUE operatore...ed hai un gran telefono...in Vodafone, come vedi, si premia la serietà del cliente

    Lasciamo perdere la serietà di VODAFONE, non è più la gestione di un tempo.
    Per una carta servizi che da errore ho inviato tre fax e fatto 100 telefonate.
    Queste cose e altre più importanti, ai tempi di OMNITEL trovavano soluzioni più rapide e anche lapromozione di questo cellulare con mnp sarebbe stata gestita senza problemi per i rivenditori, e mai e poi mai con disagi per il cliente!!!

  10. #50
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Se Vodafone non è seria allora non parliamo di TRE....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social