Vodafone VF710 a 49 euro nei punti Vodafone - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 139

Vodafone VF710 a 49 euro nei punti Vodafone

  1. #61
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Sì, da quanto ne so un paio di miei clienti li usano tranquillamente...
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  2. #62
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ma nel caso si decidesse in seguito a varie motivazione di non prendere poi il telefono? Che succede? Il negoziante può obbligare a prenderlo o possono esserci penali?

    Belva che dici?

  3. #63
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belva10 Visualizza Messaggio
    Sono ben pagati e ben formati prima di esser assunti, ed anche dopo
    ma da quando??
    io ci ho lavorato in vodafone due anni fa...

  4. #64
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    ma da quando??
    io ci ho lavorato in vodafone due anni fa...
    Riconosco che rispetto ad altri siano meglio, ma non è più la qualità di un tempo!
    Tanto per essere chiaro non sono in grado di risolvere un problema su una scheda servizi, con primo reclamo scritto a dicembre 2006. Ultima scusa mancherebbe la copia del documento in allegato al fax. Mai sentito che un fax su carta intestata con dati corrispondenti all'intestatario della sim e quindi dati confrontabili con proprio database necessiti di un documento di identità.
    Ma non voglio continuare questa discussione anche per qui stiamo parlando d'altro.
    ciaooo

  5. #65
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    6,347

    Predefinito

    ragazzi una domanda...ma bisogna essere NUOVI CLIENTI oppure no? nel senso io ho già una sim vodafone se faccio portabilità da un'altro operatore vale la promozione?

  6. #66
    Partecipante Semplice L'avatar di Stella
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreinog Visualizza Messaggio
    ragazzi una domanda...ma bisogna essere NUOVI CLIENTI oppure no? nel senso io ho già una sim vodafone se faccio portabilità da un'altro operatore vale la promozione?
    Me lo son chiesta pure io.. e ho chiamato un rivenditore vodafone, e ha dettob prima di si e poi di no.. e poi che si informa.. insomma in pratica mirano sempre a fare nuove attivazioni. pazienza, al massimo sono 5 euro in più visto che le sim costano la metà... peccato solo che ho sim vodafone da vendere e non me ne serve proprio un'altra!
    Comunque mi son decisa.. penso che in giornata andrò a fare mnp per sto cel.. speriamo non mi deluda

    Tessera n. 4

  7. #67

    Predefinito Ecco fatto

    Salve a tutti, ho appena ritirato il mio vodafone v710avendo approfittato del npb. Effettivamente si è risolto tutto in tempi record, in una settimana da wind a vodafone, però ho un problema e spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare.
    Nel pacco del telefono mancano i seguenti optional, cavo computer e cd del software. Adesso il cavo del computer non è un problema dato che quello è già in mio possesso, ma il software non lo riesco proprio a trovare... mi sapete indicare voi dove poterlo reperire?
    un altra cosa, ho letto che si dovrebbe pagare 39,00€ il tel e 10,00€ la scheda, io ho pagato, € 8,00 x la scheda e 49,00€ per il tel, che faccio vado li e gli spacco la faccia o è normale?
    grazie

  8. #68
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Ho letto che in molti hanno trovato difficoltà ad impostare un connessione dati con client che non siano voda.E' vero?

  9. #69

    Predefinito bhoo

    Non so...ancora non ho provato, mi spiace

  10. #70
    Partecipante Semplice L'avatar di Stella
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Aggiornamenti dell'ultim'ora
    Dunque sono stata al centro e il commesso mi voleva vendere a tutti i costi una nuova sim vodafone sostenendo che la sim per fare mnp non è inclusa nella confezione del tel e che costa 5 euro in promozione a parte.. però comunque quando ho precisato che avevo già una sim vodafone e se potevo usare quella per fare mnp, dapprima ha storto il naso.. ma poi ha accettato! Quindi se avete sim voda "libere" che non usate insistete pure voi.. non era tanto per i 5 euro, quanto per l'inutilità di attivare una sim vodafone che non avrei usato!
    Stavo facendo le pratiche di mnp da tim ma sempre questo commesso mi ha dissuaso dicendo che ci vogliono 3 mesi e passa e che alla fine il tel si può ritirare solo entro settembre. A quel punto mi sono decisa a passare la mia unica sim wind rimodulata e a tagliare i ponti con la wind.. quale miglior occasione!! Era da un pò che volevo farlo.. mi dispiace solo per i 20 euroi di credito che perderò.. ma al max li riverso su qualche altra sim.
    Ora speriamo che l'mnp vada a buon fine in fretta.. così mi ritiro il cellulino e poi vi posto qualche impressione

    Tessera n. 4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social