ecco come voda usa i soldi delle ricariche dei suoi clienti.concorso 100 m - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

ecco come voda usa i soldi delle ricariche dei suoi clienti.concorso 100 m

  1. #11
    Partecipante Super L'avatar di cubmax
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock
    secondo te i conti in tasca non se li sono fatti? secondo me il marketing vodafone sa bene che minimo minimo ci andrà in pari senza smenarci un euro da questa operazione, ricorda anche che vodafone è sponsor mercedes in f1...
    eh eh i conti sono la prima cosa che si sono fatti, mettiamo, per assurda ipotesi, che ognuno dei 20 e rotti clienti invii nel periodo dei 100gg anche un solo sms... secondo voi si sono rifatti? Se poi consideriamo che l'ipotesi di cui su è assurda... (io da solo ne ho mandati 10)
    UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
    Ultras Wind di Mondo339

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mat3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    firenze
    Messaggi
    133

    Predefinito

    chiamali polli quei 103 che vinceran la mercedes(slk o ml), io sarò tra quelli


    son un inguaribile ottimista
    Kimi the best!

  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di cubmax
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    78

    Predefinito

    in bocca al lupo a tutti i partecipanti... eh eh eh
    UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
    Ultras Wind di Mondo339

  4. #14
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    tra l'altro io proporrei agli admin un intervento visti i tuoi continui xposting... LO STESSO IDENTICO post l'hai copiato ed incollato su it.tlc.gestori.vodafone, vodaworld, qui, windworld e non oso immaginare dove altro ancora... ma non sarà ora di intervenire nei tuoi confronti?
    oplock questo non significa nulla, la gente mica frequenta tutti i forum... certo interventi come questo nulla aggiungono in quanto a contenuti al forum, ma se fossimo così fiscali e dovessimo lasciare solo quelli che dicono cose sensate e che contribuiscono attivamente al forum qui ci saremmo davvero in pochi... peraltro ha sbagliato sezione quello sì... perciò sposto...

    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Bellissimo concorso ho già partecipato!!! Che dire sono molto belli i concorsi vodafone....
    Precedente nick daniele05

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    non capisco la critica nei confronti di vodafone!
    E' un concorso ed ognuno è libero o meno di partecipare!
    Loro mettono 5mln di euro di premi(che poi sono ancora meno vista la parntership tra mercedes e vodafone)ma come ha detto qualcuno qualche post sopra,vodafone ha 26mln di sim!
    Se anche metà di queste manderanno un solo sms(e la tentazione è forte)avranno ripreso con gli interessi quanto messo in palio e si saranno comunque fatti pubblicità!

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito

    solo di una cosa ammetto di aver sbagliato...che per un piccolo istante mi ero illuso di riuscire con la mia critica negativa a far aprire gli occhi ai clienti vodafone e segnalare l'ennesimo modo SUBDOLO di succhiare soldi, (1 SMS = 1 euro!!!)
    ma di fronte a certe risposte ricevute è come parlare al vento...una battaglia persa senza neanche iniziarla
    dimentico sempre che è vietato parlare male della vodafone e del suo "magico mondo"... in quanto va contro gli interessi di certi personaggi...
    Ultima modifica di zilaghe; 30/08/2007 alle 08:00
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  8. #18
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zilaghe Visualizza Messaggio
    solo di una cosa ammetto di aver sbagliato...che per un piccolo istante mi ero illuso di riuscire con la mia critica negativa a far aprire gli occhi ai clienti vodafone e segnalare l'ennesimo modo SUBDOLO di succhiare soldi, (1 SMS = 1 euro!!!)
    ma di fronte a certe risposte ricevute è come parlare al vento...una battaglia persa senza neanche iniziarla
    dimentico sempre che è vietato parlare male della vodafone e del suo "magico mondo"... in quanto va contro gli interessi di certi personaggi...
    ma chi ti credi di essere? "per un piccolo istante mi ero illuso di riuscire ... a far aprire gli occhi ai clienti vodafone"? ma stiamo scherzando?

    perchè non vai a far aprire gli occhi a tutti quelli che comprano i gratta e vinci? ed a quelli che giocano a lotto/superenalotto e schedine varie?

    non ho capito mica chi ti credi di essere, perchè non hai criticato la 3 quando ha fatto la "luna park"? tanto per fare un esempio...


    non volevo dirtelo poi, ma sai di cosa stai parlando per lo meno? è UN CONCORSO e tale resta, abbassare le tariffe vodafone, ma le hai viste ultimamente? io ho una TEMPO LIBERO, 15 cent/min off peak al secondo senza scatti vs tutti... trovami una tariffa migliore in wind o 3...

    sai cos'è la Easy Day Special invece?

    secondo me parli a caso...


    e me lo confermi di più post dopo post tuo che leggo... da MOOOLTO tempo...

  9. #19
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Magico mondo? Io so solo che Vodafone ha una qualita' superiore a qualsiasi altro operatore telefonico italiano. Ho provato tutti e posso dirtelo tranquillamente. A parte la copertura che per me e' ottima, il servizio clienti e' il migliore in italia. E' l'azienda italiana di telefonia piu' avanti...

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    ma chi ti credi di essere?
    secondo me parli a caso...
    e me lo confermi di più post dopo post tuo che leggo... da MOOOLTO tempo...
    e tu invece chi sei?, cosa rappresenti?
    io non parlo a caso, dico le cose come stanno, (metodo subdolo spilla soldi) ma evidentemente a te la verità ti fa male...perchè colpisce i tuoi interessi...?
    almeno io non ho paura e mi frega niente di essere criticato se dico quello che penso...
    ed il mio nick è facilmente identificabile e non mi nascondo dietro un nick di comodo come fai tu.
    e in ogni caso, di gente che la pensa esattamente come me ce ne sono tantissime, a giudicare dalle risposte date negli altri forum.

    e per inciso quando c'è stato bisogno, ho parlato male anche di wind (rimodulazioni per cdr), di tim e tre...nessuno escluso...
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social