Revolutio(n) interrupta - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Revolutio(n) interrupta

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    45

    Predefinito

    rimodulazioni ad anytime in corso.... controllate

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Su 4 voda revolution me ne hanno passate 2 in Any Time
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Angry

    Forse il mio è ragionemanto stupido, ma ke senso ha dare 1500 min se le condizioni di contratto prevede ke la soglia mensile massimasia di 1250 min? Quando ai tempi era attivabile, sono sicuro ke nessun dealer ha mai detto una cosa simile ai clienti...
    E tralasciando questo discorso, mi sembra pure eccessivo imporre un rapporto il volume di kiamate ricevute ed effettuate... Al di là di quanto sta succedendo con revolution, ci sono milioni di clienti ke usano il cell (magari x via del lavoro) o solo x ricevere, o solo x kiamare...
    O mi sbaglio?
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ox1g3n Visualizza Messaggio
    Forse il mio è ragionemanto stupido, ma ke senso ha dare 1500 min se le condizioni di contratto prevede ke la soglia mensile massimasia di 1250 min? Quando ai tempi era attivabile, sono sicuro ke nessun dealer ha mai detto una cosa simile ai clienti...
    E tralasciando questo discorso, mi sembra pure eccessivo imporre un rapporto il volume di kiamate ricevute ed effettuate... Al di là di quanto sta succedendo con revolution, ci sono milioni di clienti ke usano il cell (magari x via del lavoro) o solo x ricevere, o solo x kiamare...
    O mi sbaglio?


    esatto!!!ora voglio proprio vedere se a chi ha usato i 1500 minuti senza il bug della coccinella hanno il coraggio di disattivrgliela!!!sarebbe il colmo!!

  5. #15
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Bug o non bug se mi cambiano la tariffa li denuncio!

    Io, da quando avevo la Vodafone Gprs in libertà, che era quella opzione per poter navigare in internet fino a 500 Mb, mandai diversi fax e fatto diverse chiamate al call center tecnico sul fatto che mi venissero conteggiati nel giorno del rinnovo, i Mb consumati prima dell'ora del rinnovo stesso.

    Faccio presente che non navigavo tanto, circa 300 Mb/mese, l'ultimo giorno ho pensato di consumare tutti i Mb rimasti. Mi vennero conteggiati per il mese successivo e lo feci presente dicendo che non fosse giusto! Loro non ne vollero assolutamente sapere; il mese successivo mi resi conto che l'ultimo giorno c'erano ben 500 Mb a disposizione ed ogni mese disattivavo e rinnovavo l'opzione facendoli contenti e consumando fino a 750 Mb/mese.

    Ora vorrebbero cambiarmi la tariffa per un problema loro? Non ho fatto ancora un controllo appurato sulle mie sim Revolution, in famiglia siamo tanti, ma farò presente ogni fax da me inviato allora e che mai hanno osato correggere un loro malfunzionamento più volte segnalato da me! Chi sbaglia paga ma qui ha sbagliato Vodafone!

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    esatto!!!ora voglio proprio vedere se a chi ha usato i 1500 minuti senza il bug della coccinella hanno il coraggio di disattivrgliela!!!sarebbe il colmo!!
    Il discorso Xò non si ferma solo alla revolution.
    Io ho una Friends e giornalmente faccio un'oretta e mezza complessiva di telefonate verso i numeri friends, quindi spendo una caXXata, ma anke se è tutto traffico a pagamento, ho gia violato le CGC...
    Xò non subisco nessuna punizione x questo... Non ke voglia essere punito, sia ben kiaro!! Xò qualcosa non quadra in tutto ciò...
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    ecco...il disastro rimodulazione si è abbattuto sulla mia povera revolution!!!
    era la mia sim vodafone principale
    non ho mai sfruttato il bug dell'ultimo giorno nè attivato più volte nello stesso mese i minuti revolution eppure mi ritrovo con la Anytime domani mi sentono!!!che cavolo se la mettano in quel posto la loro soglia di 1250 minuti mensili!!ho acquistato un piano tariffario che mi permetteva di fare 1500minuti di chiamate verso tutti e nessuno al momento dell'attivazione mi ha detto gurada che ne puoi consumare solo 1250 e non più di 60 al giorno!!!
    che dire complimenti vodafone sei caduta in basso pure te come wind e tre

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Unhappy

    io pure sono tra i possessori revolution ke hanno utilizzato tutti i 1500 minuti, e su consiglio di un amico, ho prima cambiato piano e poi fatto mnp -> 3. Mi ha appena contattato poco fa la signorina delle retention e mi ha offerto 1 anno di sms gratis vs vodafone e bonus80 x 6mesi... Sarei tentato di accettare... Ma so gia ke rifiuterò... Sul momento sono stato preso alla sprovvista e così le ho kiesto di rikiamare...
    Vi giuro mi piange il cuore a dirle di no... Non tanto X l'offerta, ma Xkè si tratta di vodafone.
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  9. #19
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Ma dai, le revoultion che usate per ricaricarvi è palese che le usate per quello!
    Chiamata sempre vs determinati numeri H3G, 4 chiamate in conferenza, superamento dei 30 min di ogni chiamata (la chiamata dovrebbe essere gratis solo fino a 30 min), ogni ora ripartono le 4 chiamate e sfruttamento del riaccredito minuti dell'ultimo giorno.
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Sarebbe un problema del cliente se la chiamata dopo i 30 minuti continua ad essere gratuita?
    O se l'ultimo giorno i minuti si azzerano?
    Non credo che i clienti di Vodafone siano degli idioti....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social