Revolutio(n) interrupta - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Revolutio(n) interrupta

  1. #21
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Sarebbe un problema del cliente se la chiamata dopo i 30 minuti continua ad essere gratuita?
    O se l'ultimo giorno i minuti si azzerano?
    Non credo che i clienti di Vodafone siano degli idioti....
    No, nessun problema. Ma non che TUTTE le chiamate terminano ad 1h e l'ultimo giorno del mese finiscono TUTTI i 1500 min!
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    A questo punto rimane pur sempre un problema dei due operatori "sinergizzati"....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  3. #23
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    ecco...il disastro rimodulazione si è abbattuto sulla mia povera revolution!!!
    era la mia sim vodafone principale
    non ho mai sfruttato il bug dell'ultimo giorno nè attivato più volte nello stesso mese i minuti revolution eppure mi ritrovo con la Anytime domani mi sentono!!!che cavolo se la mettano in quel posto la loro soglia di 1250 minuti mensili!!ho acquistato un piano tariffario che mi permetteva di fare 1500minuti di chiamate verso tutti e nessuno al momento dell'attivazione mi ha detto gurada che ne puoi consumare solo 1250 e non più di 60 al giorno!!!
    che dire complimenti vodafone sei caduta in basso pure te come wind e tre

    Come te, anche io ho una revolution trasformata in AnyTime!!!Come te, nememno io usavo il bug!certo ci caricavo la supertua+, ma 150€ mi bastavano quindi il baco non lo sfruttavo, ma non ho mai sentito che si potevano usare solo 60 minuti al giorno!!!!che cavolata è????e i minuti sapevo erano 1500!!!chi vogliono prendere in giro!chiamo anch'io incazzato...ma poi a parte tutto, se fai una tariffa dove dai 1500 minuti, dai 1500 minuti, non ci metti dopo delle clausule fasulle per rimodularla!ma dopo il decreto bersani pensano di poter fare quello che gli pare!!!?!?!?!?!?!?!??ma dove siamo?????

  4. #24
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    esatto!!!ora voglio proprio vedere se a chi ha usato i 1500 minuti senza il bug della coccinella hanno il coraggio di disattivrgliela!!!sarebbe il colmo!!

    Purtroppo si!me l'hanno disattivata senza usare il bug, la sim era mia, sempre stata mia, quindi non è mai stata usata da altri che potevano utilizzare il bug...ed ora è AnyTime!adesso mi sentono!

  5. #25
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ho scritto intanto al servizio clienti, appena riesco chiamo anche!ecco cosa ho scritto:

    Salve, sono XXXXXX di XXXXX, ho 3 sim della vodafone intestate a me, se la vostra clientela la trattate in questo modo preferisco lasciare e passare ad un altra compagnia che mi valorizzi, non ad una compagnia che mi faccia sentire un nemico da eliminare, il problema sorge dalla vostra RIMODULAZIONE ILLECITA e SENZA PREAVVISO di una mia sim: XXXXXXX la quale è passata dal piano REVOLUTION al piano ANYTIME, ricordando che sulle sim facevo una ricarica mensile di circa 50€ su tutte e 3 le sim, verificabile, il piano revolution quindi lo pagavo e non ne abusavo, utilizzavo i 1500 minuti come da contratto, ora passerò ad un altra compagnia, mi sembra un sopruso che passerà anche per vie legali questa vostra rimodulazione, se fate un piano dove date 1500 minuti verso tutti, non potete cambiarlo a vostro piacimento cambiando le clausole del piano e dicendo che si potevano fare solo 60 minuti di chiamata al giorno, che i minuti non erano 1500 ma 1250, che la media chiamate ricevute/effetuate deve essere simile, questo non vi era scritto nel contratto...come primo provvedimento non caricherò più nessuna delle vostre sim, 150€ al mese li darò ad un altro operatore, non farò un passaggio presso un'altro operatore perchè questo vorrebbe dire accettare la cosa e far disperdere le tracce della vostra ILLECITA E SENZA PREAVVISO RIMODULAZIONE IN NEGATIVO, andrò per vie legali.Grazie e complimenti per il servizio, trattate un cliente da 150€ come un nemico, bene, ci è diventato adesso.

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    ma vodafone come ha dato queste motivazioni=?
    tramite 190??

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Seee...magari!!! Un bel sms rimodulante e tutto finisce li...chiami il 190 becchi uno sfigatino interinale che non sa che dirti e ti fa ascoltare un bell'IVR di Vodafone One....
    Utile no??
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  8. #28
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Napoli
    Messaggi
    18

    Smile

    le aziende siamo noi, we got the power!!!!
    Questa smania di crescere, di fare profitti, di approfittare.
    Noi siamo il loro stipendio, noi noi, una domanda su tutte...
    Riusciamo a fare a meno di questi servizi? Se la risposta è si, allora avremmo vinto,
    se la risposta è no, allora dovremmo subire.
    Subiamo o reagiamo?
    A noi la scelta, però basta lamenti basta infelicità , a me la tre ha cominciato a stare
    sui cosidetti già dai tempi del top privilege rimodulato non mi ricordo quante volte,
    ci sono cascato ho attivato la tua matic, bene l'hanno cambiata, ho attivato la
    super tua più anche questa cambiata.
    alla fine ho deciso, non voglio contribuire al loro stipendio.
    Ora uso tim, questo mese non mi hanno attivato i minuti gratis, bene ora non ricarico fino a quando non me li ridaranno, non me li danno?? bene chi se ne frega, comincerò a dare il mio indirizzo di casa, sapete che bello ricevere cartoline????
    Se vuoi essere libero devi lottare con te stesso

  9. #29
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    C'è un tizio sulla baia che vende EXrevolution passate in anytime spacciandole per chissà cosa di magico... Il bello è che ne ha all'asta 30!!!!!!!!

    A lui sta proprio bene, chissà quanto ci ha mangiato sopra...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  10. #30
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    C'è un tizio sulla baia che vende EXrevolution passate in anytime spacciandole per chissà cosa di magico... Il bello è che ne ha all'asta 30!!!!!!!!

    A lui sta proprio bene, chissà quanto ci ha mangiato sopra...
    Scusate, ma ho sentito pure io, cioè ho letto di gente che consiglia di non mandare nessun fax o richiesta di ritorno alla tariffa revolution perchè questa AnyTime sembrerebbe una manna dal cielo...Se mi spiegate il perchè di queste voci, non ci ho capito niente, come tariffa fa pure schifo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social