Revolutio(n) interrupta - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Revolutio(n) interrupta

  1. #31
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    C'è un tizio sulla baia che vende EXrevolution passate in anytime spacciandole per chissà cosa di magico... Il bello è che ne ha all'asta 30!!!!!!!!

    A lui sta proprio bene, chissà quanto ci ha mangiato sopra...
    Se è lo stesso che ho visto io, in una delle risposte dice di averne 140 di sim così!!!!

  2. #32
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Non è una manna dal cielo e voloendo la si può sottoscrivere quando si vuole (da quanto ho capito):

    Chiamate Nazionali 25 cent
    Chiamate Internazionali verso Europa, USA e Canada 60 cent
    Chiamate Internazionali verso resto del mondo 240 cent
    SMS Nazionali 15 cent

    La tariffa non permette l'attivazione delle promozioni.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #33
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da newmodelarmy Visualizza Messaggio
    Scusate, ma ho sentito pure io, cioè ho letto di gente che consiglia di non mandare nessun fax o richiesta di ritorno alla tariffa revolution perchè questa AnyTime sembrerebbe una manna dal cielo...Se mi spiegate il perchè di queste voci, non ci ho capito niente, come tariffa fa pure schifo...
    Dire ke fa schifo è un'eufemismo...
    Su quel piano non si possono attivare servizi, opziono o promozioni di alcun genere!! Non è possibile nemmeno fare cambio piano con uno di quelli attuali...
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  4. #34
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Red face

    Senza contare ke quando è iniziata sta storia delle revolution girava pure voce ke i possessori di quelle sim avrebbero potuto finire in black list!!
    Credo ke la cosa sia stata scongiurata ormai...
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  5. #35
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Dovevano svegliarsi prima... Con l'ultimo mese di autoricarica senza scadenza e il raddoppio delle ricariche la gente ci ha mangiato sopra parecchio considerando che ad Agosto sfruttando ILLECITAMENTE i vari bug, una quarantina di euro si decuplicavano anzi, dodecuplicavano (è giusto?). Tutto ciò a favore di 3.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #36
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Dovevano svegliarsi prima... Con l'ultimo mese di autoricarica senza scadenza e il raddoppio delle ricariche la gente ci ha mangiato sopra parecchio considerando che ad Agosto sfruttando ILLECITAMENTE i vari bug, una quarantina di euro si decuplicavano anzi, dodecuplicavano (è giusto?). Tutto ciò a favore di 3.

    Perfetto, ma chi non ha utilizzato nessun bug?ho solo utilizzato i 1500 minuti perchè convinto di poterli usare tutti e quanti, di certo non ho ricevuto una media chiamate ricevute e inoltrate simile, anzi (l'operatore mi ha detto che il motivo era questo), e a parte tutto, ho utilizzato 3 revolution tutte e 3 nello stesso modo, ossia ho sfruttato solo i 1500 minuti e me ne hanno cambiata solo una...

    Cmq a parte questa parentesi, dopo aver inviato email e fax alla vodafone, stamattina mi trovo 2 chiamate, una sulla mia Anytime e l'altra sul mio numero 3 che avevo elencato nel fax, quindi non può che essere la vodafone, ho provato a rifare il numero ma mi dice che è inesistente il numero è:

    +39 1970007031

    Ho specificato nel fax come io sia un cliente tutto sommato buono perchè facevo 50€ di ricarica VERA su ogniuna delle mie 3 sim al mese, come non ho sfruttato nessun bug delle revolution, come io sia nel top club vodafone e per finire come NON FARAO' + NESSUNA RICARICA SULLE TRE SIM e passerò ad un altro operatore perchè mi sembra ingiusto cambiare la tariffa senza preavviso e come sia truffaldino mettere a disposizione 1500 minuti se poi ne puoi usare solo 1250 e se non specifichi che la media deve essere simile...

    Che mi vogliano proporre qualcosa?
    Che numero è?

  7. #37
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Non so che cosa ti vogliano dire. Mi spiace per te, io ho attaccato solo qelli che hanno sfruttato i bug... Pensa che in questo modo pure io potevo essere nella tua stessa situazione!!!
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social