You&Me Senza Limiti!! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

You&Me Senza Limiti!!

  1. #21
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Secondo me rimane ancora meglio la wind, o almeno per me che i 400 min del Noi2 non li uso nemmeno tutti. Senza contare che alla Noi2 si può abbinare la Noi Wind SMS che è decisamente più economica della infinity!

    Quindi in definitiva con Wind hai chiamate più messaggi a 5€ al mese, con Vodafone hai chiamate e videochiamate + sms e mms (escluso il primo ogni giorno) a 11€ al mese. Se si parla di 11€/mese (abbondanti) a quel punto GD3 e non se ne parla più!


  2. #22
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charmed Visualizza Messaggio
    Scusate ma...come mai il traffico on-net costa 0.01centesimi?
    Non dovrebbe essere gratuto totalmente?
    bhe, 1 decimillesimo di euro è "quasi" gratis.
    ovviamente un po' di risorse le occupi e nessuno ha creato una rete per farla funzionare gratis.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    cioè quindi si può rinnovare solo x un anno????
    se cosi fosse sarebbe cmq un bel culo con tre buchi.... (cioè una presa per culo!!)
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Tra 11 mesi chissà dove saremo e dove sarà vodafone. Quando ci dicono 'Per sempre' ci lamentiamo che è una balla, quando mettono un termine ad un'offerta ci lamentiamo che non è 'per sempre'. Mettiamoci d'accordo...
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  5. #25
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    infatti 11 mesi in questo campo sono tantissimi !!! intanto usi l offerta e tra 11 mesi butti via le schede ... tanto ormai l andazzo e` questo ... usa e getta !!!

  6. #26
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito Compatibilità

    Ciao,
    Ho letto sul sito le compatibilità... Siamo sicuri che aderire a You&Me senza limiti non mi modifichi il mio piano Vodafone Friends?
    Grazie

  7. #27
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito

    E invece, se la attivo contestualmente a una nuova sim, risparmio gli 8 euro?

  8. #28
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Per la cronaca, ho provato a sentire due operatori del 190 e mi hanno fatto un discorso stranissimo sul fatto che devo temporaneamente disttivare uno dei numeri Friends (o eventualmente sostituirlo con un nuovo), se voglio trasformarlo nel numero You&me senza limiti.
    E già... e poi dopo un anno che succede?!

  9. #29
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da almaproject Visualizza Messaggio
    Per la cronaca, ho provato a sentire due operatori del 190 e mi hanno fatto un discorso stranissimo sul fatto che devo temporaneamente disttivare uno dei numeri Friends (o eventualmente sostituirlo con un nuovo), se voglio trasformarlo nel numero You&me senza limiti.
    E già... e poi dopo un anno che succede?!
    Falsissimo alma! puoi benissimo procedere senza fare tutto quello che ti hanno detto...Sembra più una scusa per sbolognarti..hai chiesto che ti venisse attivata gratuitamente per caso?
    scarabeo, Mondo3 Staff

  10. #30
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charmed Visualizza Messaggio
    Falsissimo alma! puoi benissimo procedere senza fare tutto quello che ti hanno detto...Sembra più una scusa per sbolognarti..hai chiesto che ti venisse attivata gratuitamente per caso?
    Già già... Sono cliente Top Club, con 50-60 euro di spesa al mese e quindi ho provato a chiedere di abbuonarmi gli 8 euro.
    In tutta risposta mi hanno fatto 'sto discorso...
    A questo punto il problema è capire: se davvero disattivo uno dei 4 numeri Friends, chi mi garantisce che tra un anno si potrà riaggiungere?!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social