Vodafone Facile? occhio alle super condizioni generali di contratto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Vodafone Facile? occhio alle super condizioni generali di contratto

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Vodafone Facile? occhio alle super condizioni generali di contratto

    Copio e incollo l'ottima segnalazione di paolopeoli da vodaworld:
    http://www.vodaworld.it/forum/viewto...=126788#126788
    Citazione Originariamente Scritto da vodaworld
    Riprendo la prima nota per i nuovi piani facile abbonamento (a voi i commenti):

    Per i piani Vodafone Facile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano i seguenti ulteriori limiti:
    - traffico (voce e/o SMS) giornaliero e/o mensile complessivo verso altri operatori non superiore all'80% del traffico totale uscente
    - traffico (voce e/o SMS) giornaliero e/o mensile complessivo verso un singolo operatore, non Vodafone, non superiore al 60% del traffico totale uscente
    Qualora dai sistemi di rete Vodafone risultasse il superamento di una delle soglie sopra indicate, si applicheranno automaticamente e senza alcun preavviso le condizioni economiche del piano tariffario Anytime.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Localitą
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    traffico (voce e/o SMS) giornaliero e/o mensile complessivo verso un singolo operatore, non Vodafone, non superiore al 60% del traffico totale uscente
    praticamente se un giorno conosco una tipa non cliente Vodafone e le mando qualche SMS rischio che Vodafone mi sega la tariffa ?

    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Localitą
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Praticamente un delirio...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Praticamente un delirio...
    assolutamente d'accordo.

    come ho scritto di lą finchč Vodafone continuerą ad utilizzare queste condizioni generali "rafforzate" per punire cavallette e chi abusa del servizio ok....
    se perņ dovesse inziare a farne un uso automatico ("alla TIM" per intenderci) sarebbe la fine.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitą
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    senti veditu, io uso il telefono al 95% con la mano sinistra mica violo qualche norma?

  6. #6
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitą
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    senti veditu, io uso il telefono al 95% con la mano sinistra mica violo qualche norma?
    per Vodafone ti meriteresti subito la Super Anytime Plus New 2007 punitiva a vita, una nuova convenientissima tariffa a 1 euro al minuto verso tutte le direttrici
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    senti veditu, io uso il telefono al 95% con la mano sinistra mica violo qualche norma?
    no no... vai sereno, l'importante č che continui ad usare le due mani con la stessa percentuale.
    se in un giorno passi al 94% č finito.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social