Perchè ho scelto Vodafone invece di Tim
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Perchè ho scelto Vodafone invece di Tim

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Exclamation Perchè ho scelto Vodafone invece di Tim

    amgzero, curiosità personale? Perchè l'offerta di Voda e non quella di Tim?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    amgzero, curiosità personale? Perchè l'offerta di Voda e non quella di Tim?
    Ahi,ahi. Non l'hai letto, allora. Me lo avevi già chiesto e ti avevo già risposto nell'altro 3d. Comunque te lo copio e incollo con qualche piccolo ritocco:

    "Le uniche differenze tangibili a livello pratico rispetto a Tim sono il traffico dati che Vodafone ha in quantità minore (ma che a me è comunque sufficiente), il servizio Navigator che Tim non ha, 200 sms in più per Vodafone e la kasko sugli apparecchi che per Vodafone è compresa mentre per Tim è un servizio aggiuntivo a pagamento. Al contrario la grande differenza intangibile è il servizio (inteso in senso generale) di Tim che non è neanche la centesima parte di quello di Vodafone Business. Insomma: fai a meno di un pò di traffico dati però ti diverti con il Navigatore, e soprattutto ci guadagni tanto in salute futura....
    Comunque sai qual'è stata la molla che ha fatto scattare tutto? Non la rimodulazione del piano di qualche tempo fa e non il comportamento generale di 3. Mi hanno sostituito il cellulare in comodato con un lg U310, e già qui ho avuto da ridire. Vuole il caso che perdo il cellulare. Me lo hanno sostituito con un altro uguale e quello perso me lo hanno addebitato, come da contratto, a 200 euro + iva. Ho fatto presente che viene venduto a 79 euro ma non c'è stato nulla da fare. 240 euro di penale per un lg u310. E pensare che sforavo sistematicamente dal piano, pagando mediamente dai 450 ai 650 euro al mese. Significa che tu, H3G, te ne freghi altamente del cliente. La penale è contrattuale, per carità, però ci vuole anche il buon senso...
    Comunque mi rimangono ancora i due abbonamenti consumer e le ricaricabili. Non so per quanto."
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Ahi,ahi. Non l'hai letto, allora.
    No, è peggio... non ho piu' memoria

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Il titolo non dovrebbe essere di senso opposto?
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    corretto, ripeto ho sonno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social