[FAQ] Vodafone Numero Fisso, i comandi di gestione
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 126

[FAQ] Vodafone Numero Fisso, i comandi di gestione

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Lightbulb [FAQ] Vodafone Numero Fisso, i comandi di gestione

    riporto da VodaWorld:


    Numero Fisso
    Dal 18 Novembre il cliente può mantenere la gratuità delle chiamate da fisso verso i numeri verdi anteponendo alle chiamate effettuate da casa il codice 4499 al numero verde desiderato. Inoltre sempre da tale data il cliente potrà effettuare chiamate dall'Area Vodafone Casa anche con il Numero Fisso
    anteponendo al numero chiamato il codice 4499.

    ...testato personalmente ed è già operativo il servizio... e brava vodafone!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    peccato che si debba avere del credito e la bonus80 non permetta di utilizzarlo
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    funziona, ottimo

    Grazie ad op. per avermi ricordato la cosa, ora come ora chiamavo i verdi inaccessibili da rete fissa con un paio di sim in roaming internazionale E ogni volta l'addetta del call center di turno cercava di capire da dove chiamassi

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ora come ora chiamavo i verdi inaccessibili da rete fissa con un paio di sim in roaming internazionale E ogni volta l'addetta del call center di turno cercava di capire da dove chiamassi
    urca, mi immagino la scena... poracce ste povere ragazze!

    comunque man mano stanno assestando il tutto, peccato per il menù sim, che non me ne frega molto, ma rimane sempre una macchia in questo bel servizio...

    comunque complimenti vodafone... se mi facesser anche una bella tariffa da abbinarci sarebbe perfetta...

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    scena molto divertente soprattutto perchè di solito parlano italiano molto lentamente scandendo le parole a prova di straniero

    cmq il menu' sim io ci ho rinunciato: ho una 128 dove proprio non si installa e l'altra sim dove vorrei metterlo è una sim TV non personalizzabile Sulla tariffa hai ragione, cmq per ora resto passivo in ricezione e mi va bene così... per ora

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    34

    Predefinito

    invece di anteporre il 4499 al numero da chiamare, dovrebbe essere possibile far comparire il numero fisso con il comando *103*0# ma attualmente risulta non disponibile: qualcuno può provare? per tornare a fare visualizzare il numero di cellulare il comando è invece *103*3# se non ricordo male!

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannyM Visualizza Messaggio
    invece di anteporre il 4499 al numero da chiamare, dovrebbe essere possibile far comparire il numero fisso con il comando *103*0# ma attualmente risulta non disponibile: qualcuno può provare? per tornare a fare visualizzare il numero di cellulare il comando è invece *103*3# se non ricordo male!

    dove l'hai letto questo comando?

    ho provato e non me lo fa nemmeno a me, ma in pratica dovrebbe essere che con il primo comando abiliti la chiamata con il fisso e poi finchè non la disabiliti chiami sempre con quello, ho capito bene?

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    A me i numeri mobili li fa chiamare con il 4499 e mi visualizza correttamente il numero fisso, mentre i numeri fissi mi dice che Il numero selezionato non è accessibile (anteponendo il 4499), succede anche a voi?
    Nokia E90

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    34

    Predefinito

    l'ho letto sul contratto del numero fisso con casa libera quando mi sono attivato dal sito del 190! siccome era una bella sfilza di punti me lo sono copiato e incollato e poi riletto! di questi tempi preferisco avere qualcosa nero su bianco!

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannyM Visualizza Messaggio
    l'ho letto sul contratto del numero fisso con casa libera quando mi sono attivato dal sito del 190! siccome era una bella sfilza di punti me lo sono copiato e incollato e poi riletto! di questi tempi preferisco avere qualcosa nero su bianco!
    fai bene!

    ora non ho sottomano tutto il materiale di vodafone casa, ma credo di ricordare che alcune "feature" c'era scritto che sarebbero partite da gennaio 2008... non è che questa che stai indicando per caso è tra quelle?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social