Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Chiedi e ti verrà dato...

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Post Thanks / Like

Predefinito Chiedi e ti verrà dato...

Lo scorso 18 Aprile ho chiesto all'800 190 190 di attivare Vodafone Casa New su una mia sim e mi venne detto che mi sarebbe stato attivato gratuitamente il numero fisso. Vengo a sapere, dopo più di 2 settimane che attendo invano l'sms, chiamando il 190 che questa possibilità dal 15 Aprile ha un costo pari ad 8 Euro. Capita di ricevere entro le 24 ore successive la chiamata anonima con voce preregistrata per sapere se si è rimasti soddisfatti del call center con un voto da 0 a 9. Un'ora fa ne ho ricevuto una: potevo perdermi questa occasione? A parte il 6 sulla velocità di risposta e sulla cortesia ho dato una sfilza di zero! E' di 5 minuti fa l'attivazione del numero fisso a costo zero... ma che caso

Edit: Mi hanno appena addebitato gli 8 Euro... Chiederò 51,65 € per il ritardo nell'attivazione nel servizio come da Carta Servizi. Se vogliono la guerra... Ah, domattina ci sarà pure una segnalazione all'Antitrust per "Pratiche commerciali scorrette"...

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Post Thanks / Like

Predefinito

bhe, CRM Vodafone sempre avanti!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Mondo3 Staff
    Post Thanks / Like

Predefinito

Eheh...è capitato anche a me una volta, sempre con Voda. Però alla fine ascoltano il cliente (ovvio, fa comodo anche a loro per taaanti motivi)

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    bhe, CRM Vodafone sempre avanti!
    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Eheh...è capitato anche a me una volta, sempre con Voda. Però alla fine ascoltano il cliente (ovvio, fa comodo anche a loro per taaanti motivi)
    Non avete letto il mio Edit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social