Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Chiedi e ti verrà dato...

  1. #1
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    4,024
    Post Thanks / Like

    Predefinito Chiedi e ti verrà dato...

    Lo scorso 18 Aprile ho chiesto all'800 190 190 di attivare Vodafone Casa New su una mia sim e mi venne detto che mi sarebbe stato attivato gratuitamente il numero fisso. Vengo a sapere, dopo più di 2 settimane che attendo invano l'sms, chiamando il 190 che questa possibilità dal 15 Aprile ha un costo pari ad 8 Euro. Capita di ricevere entro le 24 ore successive la chiamata anonima con voce preregistrata per sapere se si è rimasti soddisfatti del call center con un voto da 0 a 9. Un'ora fa ne ho ricevuto una: potevo perdermi questa occasione? A parte il 6 sulla velocità di risposta e sulla cortesia ho dato una sfilza di zero! E' di 5 minuti fa l'attivazione del numero fisso a costo zero... ma che caso

    Edit: Mi hanno appena addebitato gli 8 Euro... Chiederò 51,65 € per il ritardo nell'attivazione nel servizio come da Carta Servizi. Se vogliono la guerra... Ah, domattina ci sarà pure una segnalazione all'Antitrust per "Pratiche commerciali scorrette"...

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,341
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    bhe, CRM Vodafone sempre avanti!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Eheh...è capitato anche a me una volta, sempre con Voda. Però alla fine ascoltano il cliente (ovvio, fa comodo anche a loro per taaanti motivi)

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    4,024
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    bhe, CRM Vodafone sempre avanti!
    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Eheh...è capitato anche a me una volta, sempre con Voda. Però alla fine ascoltano il cliente (ovvio, fa comodo anche a loro per taaanti motivi)
    Non avete letto il mio Edit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social