Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Sim non registrata

Partecipante Logorroico
    Post Thanks / Like

Predefinito Sim non registrata

Acquisito il risultato dell'Italia vado ad attivare una sim Vodafone che mi hanno regalato, sigillata nella sua confezione sulla quale è scritto attivabile fino a 2008.07 e invece inserito il pin mi da sim non registrata.

A chi rivolgersi considerando che essendo sigillata (è una sim che proviene dalla promo Agip You&Agip) non posso vedere il numero e non è intestata.
    Chiamando il 190 con un'altra sim dite che risolvo?
    Altrimenti negozio Vodafone One?

Grazie in anticipo a chi vorrà dare un suggerimento!

Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla
    Post Thanks / Like

Predefinito

Io ti consiglierei di rivolgerti prima ad un negozio Vodafone One, per vedere se riescono ad attivartela loro, o subito da terminale, oppure via fax.

In alternativa, puoi spedire tu un fax a Vodafone per intestartela ed attivartela

Non credo che dal 190 te la possano attivare
    "Rem tene, verba sequentur"

Partecipante Logorroico
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alchimilla Visualizza Messaggio
    Io ti consiglierei di rivolgerti prima ad un negozio Vodafone One, per vedere se riescono ad attivartela loro, o subito da terminale, oppure via fax.

In alternativa, puoi spedire tu un fax a Vodafone per intestartela ed attivartela

Non credo che dal 190 te la possano attivare
    Dici che è un problema di intestazione?

Quante sim Vodafone si possono intestare per ogni persona?

Nel caso potrei attivarla e contestualmente cessarla e chiedere il passaggio del credito su una sim già di mia proprietà?

Post Thanks / Like

Predefinito

Sì, io credo proprio sia un problema di intestazione, dato che la sim ti scade a luglio.

Il messaggio che visualizzi quando inserisci la sim: "sim non registrata", significa che non è ancora stata registrata in rete, cioè non è ancora attiva perchè manca la tua anagrafica (chi ti ha regalato la sim, non penso avesse i tuoi documenti per intestartela).

Non c'è un vero e proprio limite di sim Vodafone intestabili, o meglio, io so che fino a 10 sim Voda non ci sono problemi

Riguardo alla cessazione, sì, puoi attivarla e poi cessarla per chiedere il trasferimento del credito su altra sim in tuo possesso. Tieni però presente che la cessazione, e dunque il passaggio del credito, non è immediata, generalmente richiede da 2 a 4 settimane

Partecipante Logorroico
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alchimilla Visualizza Messaggio
    Sì, io credo proprio sia un problema di intestazione, dato che la sim ti scade a luglio.

Il messaggio che visualizzi quando inserisci la sim: "sim non registrata", significa che non è ancora stata registrata in rete, cioè non è ancora attiva perchè manca la tua anagrafica (chi ti ha regalato la sim, non penso avesse i tuoi documenti per intestartela).

Non c'è un vero e proprio limite di sim Vodafone intestabili, o meglio, io so che fino a 10 sim Voda non ci sono problemi

Riguardo alla cessazione, sì, puoi attivarla e poi cessarla per chiedere il trasferimento del credito su altra sim in tuo possesso. Tieni però presente che la cessazione, e dunque il passaggio del credito, non è immediata, generalmente richiede da 2 a 4 settimane
    Grazie tante!
    In effetti è un dubbio che mi è venuto, tempo fa avevo attivato un sim sempre proveniente dallo stesso canale (promo Agip) e appena inserita ha sempre funzionato (l'ho registrata poco tempo fa su internet), ma se non ricordo male è cambiata la legge vero o qualcosa del genere.

In serata vedo cosa dicono in un Vodafone One.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Post Thanks / Like

Predefinito

io ne ho avute intestate più di dieci contemporaneamente: nessun problema!

che ti hanno detto al negozio?!?

Partecipante Mistico
    Post Thanks / Like

Predefinito

Passaggio del credito ti conviene?

Se cessi la sim con i 5 euro per il trasferimento del credito paghi 8 euro...
    Precedente nick daniele05

Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Grazie tante!
    In effetti è un dubbio che mi è venuto, tempo fa avevo attivato un sim sempre proveniente dallo stesso canale (promo Agip) e appena inserita ha sempre funzionato (l'ho registrata poco tempo fa su internet), ma se non ricordo male è cambiata la legge vero o qualcosa del genere.

In serata vedo cosa dicono in un Vodafone One.
    Prego, figurati

Facci sapere cosa ti hanno detto al negozio

Partecipante Logorroico
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geppina Visualizza Messaggio
    io ne ho avute intestate più di dieci contemporaneamente: nessun problema!

che ti hanno detto al negozio?!?
    Ieri non sono arrivato a passarci, questa mattina ho fatto un corsa ma sono arrivato che chiudeva, ci andrò domani mattina se riesco ad uscire un po' prima.

Partecipante Logorroico
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nelle_killer05 Visualizza Messaggio
    Passaggio del credito ti conviene?

Se cessi la sim con i 5 euro per il trasferimento del credito paghi 8 euro...
    Da quello che ho letto chiedono la "commissione" di 8€ se ti fai restituire il credito cash, se lo trasferisci su un'altra sim il costo dovrebbe essere 0.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social