Portabilità da Vodafone a 3 & Retention - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Portabilità da Vodafone a 3 & Retention

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    La danno a pochissimi ormai
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  2. #22
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Io ho avuto il mese scorso dopo una "Retention Guidata" la promo 12 cent verso tutti senza scatto e tariffa al secondo x 1 anno, Bonus 80 per 4 mese, autoricarica Voce 5 Cent, autoricarica SMS 2 cent

    Tutto questo comprando una Usim 3 da 1 € e facendo la MNP da Voda....
    ovviamente comprata nel mio negozio.... hahaha

  3. #23
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea1988 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

    Qualche giorno fa ho fatto richiesta di portabilità da Vodafone (scheda SIM che possiedo da diversi anni) a TRE per avere il Nokia N82 a 30 € al mese di ricariche per 23 mesi. Il cellulare mi è già stato dato.

    Oggi (anzi, poco fa) mi è arrivato il famoso messaggio della Vodafone: abbiamo un'offerta esclusiva per lei, risponda "OK" e la richiameremo subito.
    Io non ho ancora risposto, ma ovviamente mi proporranno allettanti offerte per fare in modo che io non cambi gestore e bloccare quindi la portabilità.
    Quello che mi chiedo è: se io dovessi accettare la retention di Vodafone e far bloccare la portabilità, annullerei automaticamente tutto il contratto stipulato con 3 oppure, semplicemente, continuerei ad avere 3 con il numero provvisorio che mi è stato assegnato che, a questo punto, diventerebbe definitivo?
    Per farla breve, quelli di 3 mi richiederebbero indietro il cellulare oppure rimarrebbe tutto invariato, mi ritroverei con due schede SIM e mi basterebbe ricaricare la scheda della 3 con 30 € al mese, anche avendo fatto bloccare la portabilità?

    Spero di essere stato chiaro! Grazie in anticipo e spero in una risposta il più presto possibile, non credo mi rimanga molto tempo per decidere!

    mamma mia sto telefono ha fatto davvero una pessima riuscita, in certi centri commerciali sta a 159 euro e pensare che fino a dicembre come tu mi dimostri si era disposti a spendere anche 30 euro al mese per averlo
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  4. #24
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    per spiegarmi meglio ti faccio l'esempio:

    non ti piace il numero 3 che hai?...hai un numero bello di un altro operatore??

    ecco, ricordati che quando vorrai potrai sovrascrivere il numero 3 con quello di un altro operatore (il numero può essere sovrascritto anche all'infinito)

    Scusate l'OT, ma quindi se io ho una USIM 3 con più di 300€ di credito ma che al momento non uso e voglio portare su quella sim il mio numero vodafone che utilizzo come principale, lo posso sovrascrivere mantenendo 300€ + tutte le altre promo?
    E come si fa?
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  5. #25
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Fai una portabilità da Vodafone a 3...


    PER SEMPRE???



  6. #26

    Predefinito ciao

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea1988 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

    Qualche giorno fa ho fatto richiesta di portabilità da Vodafone (scheda SIM che possiedo da diversi anni) a TRE per avere il Nokia N82 a 30 € al mese di ricariche per 23 mesi. Il cellulare mi è già stato dato.

    Oggi (anzi, poco fa) mi è arrivato il famoso messaggio della Vodafone: abbiamo un'offerta esclusiva per lei, risponda "OK" e la richiameremo subito.
    Io non ho ancora risposto, ma ovviamente mi proporranno allettanti offerte per fare in modo che io non cambi gestore e bloccare quindi la portabilità.
    Quello che mi chiedo è: se io dovessi accettare la retention di Vodafone e far bloccare la portabilità, annullerei automaticamente tutto il contratto stipulato con 3 oppure, semplicemente, continuerei ad avere 3 con il numero provvisorio che mi è stato assegnato che, a questo punto, diventerebbe definitivo?
    Per farla breve, quelli di 3 mi richiederebbero indietro il cellulare oppure rimarrebbe tutto invariato, mi ritroverei con due schede SIM e mi basterebbe ricaricare la scheda della 3 con 30 € al mese, anche avendo fatto bloccare la portabilità?

    Spero di essere stato chiaro! Grazie in anticipo e spero in una risposta il più presto possibile, non credo mi rimanga molto tempo per decidere!
    sse tu accetti la retention ritrovi un contratto tre e il tuo numero vodafone non modificato e il numero provvisorio resterebbe definitivo e nulla si puo piu fare se non un nuovo contratto !! bisogna dire di no decisi se si cambia !fidati delle mie oarole
    ciao

  7. #27

    Predefinito

    ciao assolutamente non decade nessun contratto ,,,,se non sei sicuro della tua richiesta in tre entro 15 giorni puoi recedere (legge bersani9 e non possono applicare nessuna penale . se accetti retention da vodafone rimane attivo numero vodafone e il tuo numero provvisorio resta definitivo e niente si puo cambiare ...non si puo modificare se non sottoscrivendo un nuovo contratto ! ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social