"Raddoppio della ricarica" e "Passa a vodafone" sono compatibili?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

"Raddoppio della ricarica" e "Passa a vodafone" sono compatibili?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito "Raddoppio della ricarica" e "Passa a vodafone" sono compatibili?

    Su una SIM ho già attiva la promozione "Passa a Vodafone" (= ti "restituiscono" il traffico voce e SMS consumato ogni mese).

    Oggi mi hanno attivato per retention "Raddoppia la ricarica".

    Le due promozioni sono compatibili oppure un raddoppio esclude l'altro?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Il traffico bonus del "Raddoppia la ricarica" non andrà ad essere conteggiato con quello relativo alla promo "Passa a Vodafone".

    Es: Ricarichi di 10 €, altri 10 te ne danno di bonus. Se consumi 15 € avrai solo 5 € di ulteriore bonus e non 15 €.

  3. #3
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Il traffico bonus del "Raddoppia la ricarica" non andrà ad essere conteggiato con quello relativo alla promo "Passa a Vodafone".

    Es: Ricarichi di 10 €, altri 10 te ne danno di bonus. Se consumi 15 € avrai solo 5 € di ulteriore bonus e non 15 €.
    Devo smentirti, Eros
    Sono testimone della coesistenza delle due promozioni e il traffico raddoppiato concorre al raggiungimento della soglia utile per la promozione "passa a vodafone"
    scarabeo, Mondo3 Staff

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    Devo smentirti, Eros
    Sono testimone della coesistenza delle due promozioni e il traffico raddoppiato concorre al raggiungimento della soglia utile per la promozione "passa a vodafone"
    Son felice nell'essere smentito Non è usuale questa compatibilità ma meglio così

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    Devo smentirti, Eros
    Sono testimone della coesistenza delle due promozioni e il traffico raddoppiato concorre al raggiungimento della soglia utile per la promozione "passa a vodafone"
    bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    grazie mille
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social