Vodafone Più Carica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Vodafone Più Carica

  1. #1
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito Vodafone Più Carica

    Avete visto il nuovo piano tariffario?
    http://www.areaprivati.vodafone.it/1...ano_piu_carica

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Non l'avevo visto prima! Direi scandaloso

    In sintesi: Scatto alla risposta di 15 cent + 16 anticipati per ogni minuto! Il 20% di ricarica in più non serve a nulla a quel punto

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    bhe, da un punto di vista pubblicitario è una bomba.
    potranno ipnotizzare le persone parlando di quel 20% gratis.

    a me gli occhi... gratis... gratisssss.....



    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Non vedo l'ora di vedere la pubblicità in tv

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    avete visto la pubblicità??? non ci posso credere... e io che speravo che la vodafone avesse fatto qualcosa di buono...
    me la tengo solo perché i miei amici hanno tutti vodafone e di passare a tre nemmeno per idea sennò...

  6. #6
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Oddio, in realtà rispetto ad altri piani tariffari Vodafone non è così malaccio...ci sono alcuni piani con 16 €cent di scatto alla risposta + 19 €cent al minuto!

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    come hao fatto notare su mobileblog alla fine non si tratta che di una vodafone Tutti con qualche leggerissima modifica: se applicate il 20 % di sconto sulla nuova tariffa (sulle chiamate) otterrete i 12 cent della vecchia vodafone tutti per ricariche da 15 €.

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ajax.tr7 Visualizza Messaggio
    come hao fatto notare su mobileblog alla fine non si tratta che di una vodafone Tutti con qualche leggerissima modifica: se applicate il 20 % di sconto sulla nuova tariffa (sulle chiamate) otterrete i 12 cent della vecchia vodafone tutti per ricariche da 15 €.
    Il 20% in più non equivale al 20% di sconto!
    Esempio consumo 24 e pago 20: 20/24 = 0,833333 > 1-0,83333 = 0,166666 = 16, 67 % di sconto!
    Non so "se sono stato spiegato" come direbbe qualche politico....
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Anche la versione easy e' simile come costi pure alla easy day special, insomma nulla di nuovo, mi piacerebbe molto che estendessero come per gli altri operatori una sorta di forfait per chiamare i numeri vodafone evitando così questo giochetto, che si spera tra poco finisca, delle MNP per avere poi in cambio come retention la Bonus 80
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mat3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    firenze
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Anche la versione easy e' simile come costi pure alla easy day special, insomma nulla di nuovo, mi piacerebbe molto che estendessero come per gli altri operatori una sorta di forfait per chiamare i numeri vodafone evitando così questo giochetto, che si spera tra poco finisca, delle MNP per avere poi in cambio come retention la Bonus 80
    insomma non direi proprio, tariffa a scatti contro tariffa a secondi, tariffa speciale con una ricarica di qualsiasi importo (anche 5€) contro bonus 20% con una ricarica da almeno 15€ e in aggiunta il bonus ho visto che è prioritario anche rispetto alle promozione come infinity messaggi.

    inoltre 15c/min a secondi contro 18,35c a scatti nn è proprio la stessa cosa
    Kimi the best!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social