Vodafone e tethering iPhone: occhio al costo aggiuntivo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Vodafone e tethering iPhone: occhio al costo aggiuntivo

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Exclamation Vodafone e tethering iPhone: occhio al costo aggiuntivo

    Pare che Vodafone intenda tariffare separatamente le connessioni con l'utilizzo del tethering...

    Vodafone: previsto un costo aggiuntivo per il tethering - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

    Perdonate l'ignoranza, ma Vodafone è in grado di accorgersi quando un iPhone è utilizzato con o senza tethering?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    È la nuova tendenza dei gestori. Temono che l'uso massiccio degli smartphone saturi la rete dati mobile, dunque dicono: " vuoi usare l'iPhone come modem? Bene preparati a pagare di più".
    Sarà così anche per l'uso di Skype per quei terminali che lo possono utilizzare sotto rete 3g.
    In Italia sta iniziando Vodafone ad applicare queste tariffe, vedremo come si comporteranno gli altri.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di Redvex
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    66

    Predefinito