Vodafone 10 Autoricarica - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Vodafone 10 Autoricarica

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    fra l'altro vi ricordo che questo piano spolvera una vecchia tariffa del 2002 (che io avevo) poi rimodulata lo scorso anno, autoricarica opzione euro 10

    26 cent al minuto effettivi secondi
    12 cent gli sms
    se nel mese spendi 20€ di traffico, ti ridanno 10€ bonus

    inoltre faccio notare che il primo minuto costa uguale
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060
    Ultima modifica di Maxim; 07/11/2009 alle 12:21
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    io ho vodafone sera con 5xtutti ....che dite se me la metto come piano base c'è il rischio di disattivazione di 5xtutti?
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    E si(almeno x la versione 5xtutti voce),ho chiamato il 42070 per passare a vodafone autoricarica e tra le opzioni/promo non compatibili,c'era la 5xtutti voce...mentre la sms card nn era nell'elenco delle opzioni/promo incompatibili con sto piano..penso valga anche x la versione 5xtutti messaggi...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    E si(almeno x la versione 5xtutti voce),ho chiamato il 42070 per passare a vodafone autoricarica e tra le opzioni/promo non compatibili,c'era la 5xtutti voce...mentre la sms card nn era nell'elenco delle opzioni/promo incompatibili con sto piano..penso valga anche x la versione 5xtutti messaggi...
    mannaggia
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    mannaggia
    Peccato...perchè,se nn c'era incompatibilità con la 5xtutti voce,nel caso il piano,nn risultasse conveniente,ripassando al vecchio piano,si poteva continuare a sfruttare anche la 5xtutti voce...in questo modo,ad esempio x me che ho il piano vodafone friends,tornando indietro,pagherei 19cent/min contro gli attuali 5cent/min...peccato davvero...magari poteva essere anche conveniente vf10 autoricarica,ma se,si deve perdere una promo come la 5xtutti,bè,il gioco,allora,nn vale la candela...

    Pare che la tariffazione,in caso di passoport attiva,nn sia(chiamando dall'estero)quella prevista dal piano,ma di 16 cent/min + scatto alla risp di 16cent,+,immagino,1 euro x chiamata effettuata..
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Peccato...perchè,se nn c'era incompatibilità con la 5xtutti voce,nel caso il piano,nn risultasse conveniente,ripassando al vecchio piano,si poteva continuare a sfruttare anche la 5xtutti voce...in questo modo,ad esempio x me che ho il piano vodafone friends,tornando indietro,pagherei 19cent/min contro gli attuali 5cent/min...peccato davvero...magari poteva essere anche conveniente vf10 autoricarica,ma se,si deve perdere una promo come la 5xtutti,bè,il gioco,allora,nn vale la candela...
    a me avrebbe fatto comodo perchè qualora la 5xtutti voce smettesse di rinnovarsi un giorno, come piano base la v10 non era male, invece la vodafone sera è insostenibile....male che va ci sono 3 belle 3 power 10 4ever nel cassettino
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    a me avrebbe fatto comodo perchè qualora la 5xtutti voce smettesse di rinnovarsi un giorno, come piano base la v10 non era male, invece la vodafone sera è insostenibile....male che va ci sono 3 belle 3 power 10 4ever nel cassettino
    Pure io l'ho pensato...però,sembra un peccato mortale sprecare una promo come la 5xtutti...
    Visto che,ormai,nn la davano più,nemmeno come retention...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  9. #19
    Traduttore DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    a me avrebbe fatto comodo perchè qualora la 5xtutti voce smettesse di rinnovarsi un giorno, come piano base la v10 non era male, invece la vodafone sera è insostenibile....male che va ci sono 3 belle 3 power 10 4ever nel cassettino
    Ma non è un problema! Puoi prenderti una sim Voda nuova con A10 (tra l'altro pare che da lunedì nei VodaOne daranno sim omaggio, poi ci porti il tuo numero se la 5xtutti dovesse scadere.

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nokia1610 Visualizza Messaggio
    Ma non è un problema! Puoi prenderti una sim Voda nuova con A10 (tra l'altro pare che da lunedì nei VodaOne daranno sim omaggio, poi ci porti il tuo numero se la 5xtutti dovesse scadere.
    Questo è vero...così,si salva capra e cavoli
    Poi,visto che,dal 23-24 novembre,le mnp dovrebbero andare in porto in 3gg lavorativi,non si dovrà aspettare molto..contando che,si avrà anche la pav...
    Lunedì devo andare in un paese qua vicino..farò un salto in un centro Vodafone One...ma ci sarà un limite di sim da chiedere in omaggio?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social