tempi attivazione zero limits?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

tempi attivazione zero limits?

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito tempi attivazione zero limits?

    salve!
    su una scheda silente vorrei sfruttare la xmas card messaggi, e per far cio' ho richiesto stamattina il passaggio al piano zero limits. ora (pomeriggio) la scheda e' passata al piano zero limits, pero' non posso attivare l'opzione "zero limits on" per poi attivare la xmas card messaggi gratis, perche' mi risponde con: Non è possibile richiedere l'attivazione della promozione sul numero di cellulare Vodafone selezionato.

    la domanda e': quanto devo aspettare? o c'e' qualcosa che non va?
    o mi conviene andare in un negozio a recuperare una sim gratis con la xmas card gia' attiva??

    grazie!!

  2. #2
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Ti dico: io avevo vodafone autoricarica e la christmas card sms+parole.
    Chiedo il cambio di piano verso zero limit e in 1 ora mi arriva l'sms di conferma dell'avvenuto cambio.
    Chiedo anche l'attivazione di Zero Limit On e dopo 2 ore attivata.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    boh, ho provato varie volte nel pomeriggio e non consentive l'attivazione di zero limits on, e ora il sito di vodafone e' in manutenzione :chair:

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di AlexBasic
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Prova a chiamare il 190 spiegando l'accaduto e chiedi a loro l'attivazione della prima settimana gratis... se proprio non vogliono attendi che il sito torni "on" e attiva l'opzione o dalla pagina illustrativa del piano zero limits o direttamente dal 190 fai da te nell'area dedicata all'attivazione delle promozioni. Successivamente puoi andare sul sito zerolimits per richiedere la carta messaggi gratis

    Se hai bisogno di navigare gli APN mobile e iphone vengono attivati entro 48 ore dall'attivazione del piano/opzione. A conferma riceverai un breve messaggio di testo che ti informa che da quel momento puoi navigare in internet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social