Proprio un bel servizio!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Proprio un bel servizio!!!

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    68

    Predefinito Proprio un bel servizio!!!

    Il 21 Dicembre chiamo facendo presente che non ricevo l'id del chiamante sul secondo numero, l'operatore mi dice che occorre un reset della sim e che sarei stato sganciato dalla rete per qualche ora.
    Il 22 chiamo perché ancora la sim non si agganciava e vengo a sapere che ci sono stati dei problemi e che entro e non oltre il 26 Dicembre il problema sarebbe stato definitivamente risolto, poi mi dicono il 31 dicembre e infine il 3 Gennaio!

    Morale della favola, ad oggi 4 Gennaio, non sanno dirmi quando riusciranno a risolvermi il problema,
    senza contare che quando mi chiamano a quel numero, la voce dice che il numero è inesistente!

    Non parliamo poi del fatto che mi dicono che verrò richiamato e nessuno si fa mai sentire!!!

    Ho mandato un fax all'ufficio legale facendo presenti i nomi e le matricole degli operatori e ugualmente nessuno si è fatto vivo!

    GRAZIE VODAFONE PER IL SERVIZIO DI MERDA CHE MI OFFRI !!!

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voodoo Visualizza Messaggio
    Il 21 Dicembre chiamo facendo presente che non ricevo l'id del chiamante sul secondo numero, l'operatore mi dice che occorre un reset della sim e che sarei stato sganciato dalla rete per qualche ora.
    Il 22 chiamo perché ancora la sim non si agganciava e vengo a sapere che ci sono stati dei problemi e che entro e non oltre il 26 Dicembre il problema sarebbe stato definitivamente risolto, poi mi dicono il 31 dicembre e infine il 3 Gennaio!

    Morale della favola, ad oggi 4 Gennaio, non sanno dirmi quando riusciranno a risolvermi il problema,
    senza contare che quando mi chiamano a quel numero, la voce dice che il numero è inesistente!

    Non parliamo poi del fatto che mi dicono che verrò richiamato e nessuno si fa mai sentire!!!

    Ho mandato un fax all'ufficio legale facendo presenti i nomi e le matricole degli operatori e ugualmente nessuno si è fatto vivo!

    GRAZIE VODAFONE PER IL SERVIZIO DI MERDA CHE MI OFFRI !!!
    come già detto su altro forum ti consiglio di denunciare tutto all' AGCOM e di avviare il tentativo di conciliazione presso il Co.Re.Com. della tua regione presentando il formulario UG e il modello GU5 per la riattivazione immediata della linea.

    In questo caso pagheranno caro questo grave disservizio.

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    per la cronaca con me Vodafone per ora ha sempre pagato

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Il modello UG l'ho spedito il 28 dicembre, il GU5 non l'avevo visto, domani spedirò anche quello

    Grazie per la segnalazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social